Oggi all'autogestione è stata una cosa davvero simpatica: 5 ore seduti in palestra a guardare un proiettore che dava le immagini sul muro, collegato al PC del rappresentate di istituto. Sono riuscito a vedere sul desktop le icone di COD6 e di Steam . Ha fatto partire dei video che mostrano quel che ha portato il DdL Gelmini dal punto di vista economico e dal punto di vista universitario. Premetto che non mi ricordo nulla perché c'era sempre rumore proveniente dal fondo della palestra. Poi è intervenuto il preside dicendo che a tutti i presidi è arrivato una specie di fax che diceva che essi non dovevano parlare male della riforma, penso per non aizzare gli studenti contro qualcosa.
In definitiva mi trovo un tantino più informato di prima ma continuo a essere del parere che non serva poi a molto. Domani la fantomatica manifestazione nel paese vicino; sono riuscito a convincere mia madre a mandarmi, assicurandole che se ci fosse stato qualcosa che non andava, sarei tornato al negozio da lei.
Nel pomeriggio poi abbiamo giocato la partita di calcio a 5. Pareggio insperato e buone prestazioni da parte mia .