Pagina 163 di 276 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Lo so. E mi dispiace pensarla così. Però sono anche dell'idea che:
    1)Un altro '68 sarebbe l'ideale per sistemare le cose.
    2)Se la situazione dovesse peggiorare di molto, ma non credo che possa peggiorare in modo catastrofico, la situazione potrebbe anche sfociare in una qualche "mini-rivoluzione" da parte degli studenti.

Il punto 2 però manca della mentalità è necessaria per il punto 1.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Mah il '68 secondo me è sopravalutato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mah il '68 secondo me è sopravalutato.
    Se è sopravvalutato o non non lo so. So solo che in quegli anni qualcosa è stato cambiato manifestando ardentemente. Poi vabbè, meglio l'esempio del '68 che l'esempio della Rivoluzione Francese .
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ho i miei informatori.
    Avrai letto il mio profilo su FB.
    Ma non devi mica leggertelo tutto? Leggi i giornali e gli articoli che trovi anche in internet.

Forse si ma sono svogliato a farlo. Il disinteresse per la politica è forte in me.
    Beh se manifestate ad Albano Laziale...
    Andate a Roma scusa che è là vicino.
    Dovrei sempre informarmi dal nostro Rappresentante di Istituto perché in teoria siamo in totale circa 7 o più licei ad Albano. Ma poi io non potrei andare per i motivi prima spiegati .
    Devi muoverti anche per loro e per il tuo paese e quindi per te.
    Poi magari se andrai all'università...

Non sono così patriottico verso il mio paese Marc. E mi spiace ammetterlo. Per quanto riguada quelli del primo, magari non tutti, ma molti fanno i bimbiminkia e se ne sbattono altamente.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Semplicemente ho messo su google "23772 abitanti" ed ecco spuntare il nome dell'abitato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Semplicemente ho messo su google "23772 abitanti" ed ecco spuntare il nome dell'abitato.
    Questa spiegazione mi ricorda il finale del film Giustizia Privata. Comunque non divagare dall'argomento che mi stava piacendo discuterne con te. Mi sentivo pr0 a parlarne così.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi sono stato interrogato in filosofia. Non ho capito bene il voto che ho preso perchè il professore ha iniziato a fare ragionamenti vari sulla media da mettermi in pagella. Quel poco che ho capito è che avrò 9 in filosofia.
    Il proff di matematica si ostina a non interrogarmi e comincia a farmi innervosire. Ho passato l'ora a inveire sulla mia compagna di classe bigotta, perbenista e cattolica argomentando in maniere diverse la non esistenza di Dio. Dopo un po' stava per scoppiare a piangere, e mi ha detto che io non potevo imporre il mio parere sugli altri, e che il mio parere, tralaltro, "è sbagliatissimo perchè io lo so". Allora le ho risposto che in quel momento lei stava imponendo il suo parere sul mio, così è andata in bagno con gli occhi lucidi.

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Assemblee ne sono già state fatte stamattina, e sono continuate pure nel pomeriggio e continueranno pure domani. Si provvederà pure a ripulire e a pitturare la sede vecchia. Se poi nel pomeriggio si fanno uno o due tornei per svagarsi un pò non ne vedo il problema-
    Ah, ecco. Non avevi parlato di assemblee e affini. Avevo capito che passavate giornate intere davanti alla Playstation o facendo altri giochini vari.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Dead Member

Predefinito

Oddio.

Il corteo della manifestazione è partito da Cairoli (a Milano), ma gli alunni della mia scuola (ovviamente me compreso) non sono riusciti a raggiungerlo in tempo e l'hanno perso. Per recuperarli abbiamo camminato in mezzo alla strada, scortati dalla pula, dalle 8:30 alle 12:30 senza sosta per via dello sciopero generale dei mezzi. Dannata ATM, ho i piedi che chiedono pietà.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Si inizia a vociferare riguardo l'occupazione di domani... Non credo sia molto astuto procedere di Sabato, però.

Predefinito

Oggi all'autogestione è stata una cosa davvero simpatica: 5 ore seduti in palestra a guardare un proiettore che dava le immagini sul muro, collegato al PC del rappresentate di istituto. Sono riuscito a vedere sul desktop le icone di COD6 e di Steam . Ha fatto partire dei video che mostrano quel che ha portato il DdL Gelmini dal punto di vista economico e dal punto di vista universitario. Premetto che non mi ricordo nulla perché c'era sempre rumore proveniente dal fondo della palestra. Poi è intervenuto il preside dicendo che a tutti i presidi è arrivato una specie di fax che diceva che essi non dovevano parlare male della riforma, penso per non aizzare gli studenti contro qualcosa.
    In definitiva mi trovo un tantino più informato di prima ma continuo a essere del parere che non serva poi a molto. Domani la fantomatica manifestazione nel paese vicino; sono riuscito a convincere mia madre a mandarmi, assicurandole che se ci fosse stato qualcosa che non andava, sarei tornato al negozio da lei.
    Nel pomeriggio poi abbiamo giocato la partita di calcio a 5. Pareggio insperato e buone prestazioni da parte mia .

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    In definitiva mi trovo un tantino più informato di prima ma continuo a essere del parere che non serva poi a molto.
    Che cosa? L'informazione sul DDL? O_o

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •