Pagina 25 di 106 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1051
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    nelle foto applica perecchio anti-aliasing....e rimuove tutti i difetti del gioco normale....resta il fatto che sono da sbavo...
    Cavolo la Lexus LFA si fa a fatica a distinguerla dalla realtà!! Certo si fa fatica credere che sia lo stesso gioco in cui c'è la Maruti a quadrettoni.

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

son belle senz'altro ma in game non sono poi così definite.
    per di più si nota la bravura dei fotografi. se si smanetta come si deve con le opzioni si fanno foto incredibili.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    al posto di criticare sempre, commentiamo n'attimo ste foto

Spoiler:

l'ultima è un auto standard(una di quelle venute bene )
    Le immagini sono del photomode e postate da utenti in un altro forum , quindi non ritoccate, sono da sbavo puro
    Quando avro' il gioco staro' piu' nel photomode che in pista
    Beh se sono macchine del gioco allora le foto le fa veramente bene. Io ho provato a farne una ma non essendo molto pratico di fotografia non è riuscita molto bene, devo leggermi la guida apex

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Grazie al picchio le foto hanno una uber risoluzione e correggono i vari difetti.
    L'immagine della standard prendetela in-game poi ne riparliamo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member

Predefinito

Finalmente una recensione come si deve, completa ed imparziale come dovrebbe sempre essere... Personalmente sono un pò più cattivo e devo dire che GT5 mi ha deluso profondamente (infatti sto valutando la possibilità di riportarlo al game stop e cambiarlo con qualcos'altro di più avvincente) .. In questi 4/5 anni mi sono immaginato più e più volte come sarebbe stato e quanto sarebbe migliorato soprattutto, ma una volta passata l'euforia dell'acquisto mi è rimasto l'amaro in bocca ... Quando era uscito GT4 ogni volta che giocavo rimanevo a bocca aperta e non vedevo l'ora di cominciare una nuova gara .. ma questo non succede più, anzi a volte accendo la play ma dopo 1 minuto di gioco la spengo perchè mi annoio ... Detto questo vi faccio i miei più vivi complimenti per la recensione e se qualcuno vuole consigliarmi qualche gioco valido al posto di questo lo ascolto molto volentieri .. Ciao a tutti =)

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    al posto di criticare sempre, commentiamo n'attimo ste foto

[/SPOILER]
    l'ultima è un auto standard(una di quelle venute bene )
    Le immagini sono del photomode e postate da utenti in un altro forum , quindi non ritoccate, sono da sbavo puro
    Quando avro' il gioco staro' piu' nel photomode che in pista
    grazie al picchio, foto e replay hanno filtri che in game non si hanno. mica solo gt, è una cosa normalissima eh, sennò poi si dice che si critica sempre

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Dopo B ed A, oro anche per patenti Ic e Ib Raggiunto il liv.18
    Questo weekend provo a prendere le ultime due (se non sbaglio Ia ed S).
    Confesso che per un paio di sfide ho sudato parecchio, vedi i due giri secchi a Roma con la 512BB.

Fatta anche la "Lupo Cap", troppo semplice anche senza nessuna elaborazione alla macchina (che avevo vinto completando uno degli eventi della difficoltà Dilettante).Imbarazzante la qualità delle vetture (le Lupo dico); i contorni posteriori delle vetture sembravano delle "scalette", altro che ombre zigrinate

Vinta una Ferrari California con l'oro alla Festa del Cavallino.

Nel frattempo Francesco Battaglia (per chi non lo sapesse, neoacquisto della mia scuderia) é riuscito a ribaltarsi con una 500

Edit: Spero che oltre ai danni meccanici (dei guasti?Non si é saputo più nulla) prima o poi implementino le famose bandiere per comportamento scorretto...potrebbe essere una delle nuove promesse da non mantenere per il prossimo GT
    Ultima modifica di Domenico_M; 10-12-2010 alle 11:18

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Dopo B ed A, oro anche per patenti Ic e Ib
    COME HAI FATTO A PRENDERE L'ORO ALLO SLALOM DELLA I-B!!?!?!?

ieri ci sono stato tipo un'ora poi ho sbroccato!!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Dopo B ed A, oro anche per patenti Ic e Ib Raggiunto il liv.18
    Questo weekend provo a prendere le ultime due (se non sbaglio Ia ed S).
    Confesso che per un paio di sfide ho sudato parecchio, vedi i due giri secchi a Roma con la 512BB.

Fatta anche la "Lupo Cap", troppo semplice anche senza nessuna elaborazione alla macchina (che avevo vinto completando uno degli eventi della difficoltà Dilettante).Imbarazzante la qualità delle vetture (le Lupo dico); i contorni posteriori delle vetture sembravano delle "scalette", altro che ombre zigrinate

Vinta una Ferrari California con l'oro alla Festa del Cavallino.

Nel frattempo Francesco Battaglia (per chi non lo sapesse, neoacquisto della mia scuderia) é riuscito a ribaltarsi con una 500

Edit: Spero che oltre ai danni meccanici (dei guasti?Non si é saputo più nulla) prima o poi implementino le famose bandiere per comportamento scorretto...potrebbe essere una delle nuove promesse da non mantenere per il prossimo GT
    posso chiederti se c'è la I10?

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    COME HAI FATTO A PRENDERE L'ORO ALLO SLALOM DELLA I-B!!?!?!?

ieri ci sono stato tipo un'ora poi ho sbroccato!!
    La mia teoria prevede che nell'impresa accompagni sempre una buona dose di c#lo!

Devi riuscire a trovare la "velocità media ottimale" e tentare di mantenerla nel corso dello slalom, correggendo il sovrasterzo con minime differenze di pressione al pedale dell'acceleratore.
    Concentrati solo sul "gas" e cerca di "passare" tra il cono e la traiettoria ideale, senza eccedere con la velocità ma senza mai lasciare del tutto il pedale.

Dopo qualche tentativo, trovando il giusto ritmo dovresti farcela.

Poi penso dipenda molto dagli stili di guida...qualche prova per te sarà stata uno scherzo ed io avrò sudato parecchio.

Edit @ Elfundo: parli della Hyndai?
    Ultima modifica di Domenico_M; 10-12-2010 alle 11:43

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •