La ragione più probabile del suo possibile accesso è il suo passato come mozzo di Roger e amico di Shanks,anche aver parlato con Barbabianca è servito.
Non ci credo,finalmente dopo tutto questo tempo...L'ISOLA DEGLI UOMINI PESCE!
Si prospetta interessantissima come saga,sia con i nuovi personaggi che con i riferimenti ai vecchi.L'inizio è già turbolento,i mugiwara hanno nuovi nemici concreti da subito.Divertentissimi Caribo e Sanji,soprattutto quest'ultimo XD
Ma è un'isola degli uomini-pesce, io m'aspettavo una cosa più da loro e non piena d'aria fatta apposta per gli umani.
Finalmente, l'Isola degli Uomini-Pesce. Rivedremo l'Olandese Volante e la sua ciurma?
"I nuovi pirati Uomini-pesce"... C'è puzza di ribellione o sbaglio?
Ho capito, però non ha molto senso che degli uomini-pesce vivano dove c'è aria perennemente![]()
Meglio non fare giudizi affrettati,magari la bolla è piena d'acqua ma con pressione bassa,e per chi non ha le branchie ci sono dei "caschi" come quelli dei nobili mondiali.
Oda avrà pensato a qualcosa,per spiegare questo autoaiutino che si è dato,altrimenti come dice Lorenzo sarebbe stata impossibile qualsiasi avventura.