Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Mah il '68 secondo me è sopravalutato.
Se è sopravvalutato o non non lo so. So solo che in quegli anni qualcosa è stato cambiato manifestando ardentemente. Poi vabbè, meglio l'esempio del '68 che l'esempio della Rivoluzione Francese .
Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Ho i miei informatori.
Avrai letto il mio profilo su FB.
Ma non devi mica leggertelo tutto? Leggi i giornali e gli articoli che trovi anche in internet.

Forse si ma sono svogliato a farlo. Il disinteresse per la politica è forte in me.
Beh se manifestate ad Albano Laziale...
Andate a Roma scusa che è là vicino.
Dovrei sempre informarmi dal nostro Rappresentante di Istituto perché in teoria siamo in totale circa 7 o più licei ad Albano. Ma poi io non potrei andare per i motivi prima spiegati .
Devi muoverti anche per loro e per il tuo paese e quindi per te.
Poi magari se andrai all'università...

Non sono così patriottico verso il mio paese Marc. E mi spiace ammetterlo. Per quanto riguada quelli del primo, magari non tutti, ma molti fanno i bimbiminkia e se ne sbattono altamente.