Pagina 114 di 296 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Beh, questo non lo so. Se l'avessi visto allora ci sarebbe stato da preoccuparsi..
    Non ho capito una parola

Comunque Chiellini su Morimoto al 20°. .
    Ok, adesso ho in mente l'episodio. In effetti è dubbio, a velocità normale si può dare, ma bisogna vedere l'entità del danno. Perchè Chiellini poi la gamba la toglie per evitare il contatto e Morimoto va giù ugualmente.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non ho capito una parola
    Che c'è da capire? Dicevo che se avessi scritto tenendo a mente l'episodio allora non avresti dimostrato la tua non-faziosità.

Ok, adesso ho in mente l'episodio. In effetti è dubbio, a velocità normale si può dare, ma bisogna vedere l'entità del danno. Perchè Chiellini poi la gamba la toglie per evitare il contatto e Morimoto va giù ugualmente.
    Mah, a me sembra netto e anche per tutto lo studio di Premium ma vabè non credo conti.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Che c'è da capire? Dicevo che se avessi scritto tenendo a mente l'episodio allora non avresti dimostrato la tua non-faziosità.

:
    Era una frase tolta dal contesto No, l'episodio non l'avevo in mente altrimenti non avrei chiesto quale La faziosità si ha sempre, se nell'episodio di Pepe sono stato l'unico juventino del topic a dire che era rigore ci sarà un motivo.

Mah, a me sembra netto e anche per tutto lo studio di Premium ma vabè non credo conti.
    Vabbè, lo studio di Premium ha dato spiegazioni sul piano regolamentare? Perchè è facile parlare in TV credendo di avere il diritto di sparare le prime cacchiate che vengono in mente.

Predefinito

Era una frase tolta dal contesto No, l'episodio non l'avevo in mente altrimenti non avrei chiesto quale La faziosità si ha sempre, se nell'episodio di Pepe sono stato l'unico juventino del topic a dire che era rigore ci sarà un motivo.
    Certo, ognuno porta l'acqua al proprio mulino, se fossi stato Juventino non credo proprio che l'avrei scritto...

Vabbè, lo studio di Premium ha dato spiegazioni sul piano regolamentare? Perchè è facile parlare in TV credendo di avere il diritto di sparare le prime cacchiate che vengono in mente.
    Mah, non lo so stavo cenando. C'erano Cesari, Pagliuca e altri 2 e per tutti era netto. Comunque che l'intervento di Chiellini sia scomposto mi sembra evidente..

Predefinito

Comunque che l'intervento di Chiellini sia scomposto mi sembra evidente..
    Questo sì, ma penso si sia salvato per il rotto della cuffia proprio togliendo la gamba. E non sto dicendo che Morimoto abbia simulato, anzi, la situazione era difficile da interpretare. Il movimento di Giorgione ha ingannato anche Morimoto che pensava di subire un colpo che poi non si è rivelato importante.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Insomma...

Guardati controcampo tanto faranno la solita mezz'ora di moviola..
    La moviola la devono mettere durante le partite, non a controcampo.

Elusys

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Vittoria meritata ma non mi è piaciuto per nulla il primo tempo della Juve: poco precisi, poco ordinati, poca corsa.
    Aquilani veramente male.

Comunque vittoria importante, a dir poco: settimana prossima c'è la Lazio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    La moviola la devono mettere durante le partite, non a controcampo.
    Vallo a dire a Blatter e famiglia (termine non usato a caso).

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Ottima vittoria, davvero importante. L'unico che non mi è piaciuto è stato Aquilani mentre gli altri sono stati tutti sopra la sufficenza. Uomo partita non può che essere Quagliarella.
    Riguardo al rigore non dato sicuramente quello di Chiellini su Morimoto non sta ne in cielo ne in terra, non è rigore. Semmai era sacrosanto quello causato da Sorensen a 45 secondi dall'inizio della partita.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Predefinito

Tanto chiasso per quell'episodio al 20' e poi in realtà il rigore c'era dopo 45 secondi per fallo di Soerensen su Morimoto In diretta non l'avevo visto, non mi ero ancora sintonizzato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •