Pagina 31 di 1289 PrimaPrima ... 21293031323341811315311031 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Mr. Legend

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Dove sei?
    Sono appena arrivato a San Gimignano e il gioco mi spedisce avanti e indietro per lo scenario per uccidere i templari coinvolti nella congiura contro il padre di Ezio.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
    Sono appena arrivato a San Gimignano e il gioco mi spedisce avanti e indietro per lo scenario per uccidere i templari coinvolti nella congiura contro il padre di Ezio.
    Sisi noiosetta quella parte.
    Fra poco però si movimenta.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Credo che Bioshock PC a breve prenderà lo scettro come gioco peggio ottimizzato che abbia mai visto
    greatfede

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Giochicchiando tra l'altro a Neverwinter Nights 2. Lo so che è vecchio, ma è la prima volta che ci gioco. Appena finito il tutorial. Che figata di gioco
    Mi sa che ci rinuncio, gioco dilaniato dai bug

Oggi pomeriggio tra pg invisibili, crash e roba varia l'avrò reinstallato 5-6 volte
    Peccato, mi aveva preso un bel pò.

Che spreco di soldi ma come fanno a rilasciare prodotti che presentano centomila bug?!
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Credo che Bioshock PC a breve prenderà lo scettro come gioco peggio ottimizzato che abbia mai visto
    Dici sul serio? Io mi ricordo che la demo girava tranquillamente persino sul mio vecchio PC...

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

GTA 3, appena arrivato alla seconda città.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Dici sul serio? Io mi ricordo che la demo girava tranquillamente persino sul mio vecchio PC...
    Anche sul mio vecchio portatile girava normalmente.
    Sembra che abbia problemi con le schede di nuova generazione.
    Il problema principale comunque è che giocarlo in DX10 è un suicidio, crasha per ogni motivo (se cambio la risoluzione, apro steam ingame, anto mi manda un messaggio, durante una scena del gioco...), in DX9 sembra andare bene invece.
    Non è che mi stia prendendo tanto, anzi, l'atmosfera sarà pure buona, ma mi sta abbastanza annoiando.
    greatfede

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Non è che mi stia prendendo tanto, anzi, l'atmosfera sarà pure buona, ma mi sta abbastanza annoiando.
    Mi successe lo stesso all'inizio, dopo un po' ingrana, per ricadere poi sul finale. Ottimo gioco ma non un capolavoro per quanto mi riguarda

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Anche sul mio vecchio portatile girava normalmente.
    Sembra che abbia problemi con le schede di nuova generazione.
    Il problema principale comunque è che giocarlo in DX10 è un suicidio, crasha per ogni motivo (se cambio la risoluzione, apro steam ingame, anto mi manda un messaggio, durante una scena del gioco...), in DX9 sembra andare bene invece.
    La colpa non è di Bioshock (capolavorissimo) ma di Anto
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Sì ma quella di dover collegare i tubi nel minigioco è una forzatura bella e buona
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •