Non è la noia, è il fatto che come già detto qualche post dietro, abbiamo solo un trimestre noi e ho alcune materie praticamente disperate, in questa condizione non posso recuperarle e il tempo a mia disposizione è sempre meno, anche perchè questa settimana ne avevamo 4 di verifiche, sul serio, la cosa da un fastidio enorme
Un altra volta occupazione (o almeno hanno tentato di farla).
Corre voce, che oggi (proprio come ieri, forse) sia arrivata la polizia a scuola che ha preso a manganellate tutti e hanno cacciato tutti a casa,in poche parole, ci sono riusciti solo in parte a fare occupazione.
Menomale che me n ero già andato via.
Per un pugno di deficienti, sono costretto a saltare l'interrogazione di storia!![]()
Continua l'assemblea autoconvocata. Oggi l'ho trovata piuttosto noiosa. Sono state fatte nelle diverse classi delle commissioni su vari argomenti. Ogni ora bisognava obbligatoriamente frequentarne una. L'ho trovato interessante fino alle prime due commissioni (quella sui metodi di mobilitazione e sulla riforma Gelmini), poi è diventato ripetitivo e noioso.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Ormai occupazione e sabato decideranno l'autogestione,a scuola mia, sta saltando tutto.