-
DIRTY ARMADA CLAN
ancora una volta gs si dimostra imparziale difronte ai titoli di grande spessore sono contento perchè dimostrate ogni giorno di più la più totale professionalità e serietà nel vostro lavoro...condivido tutto quanto letto! anche il voto è perfetto sia con il volante 8,5 che senza volante 7.5 complimenti ala recensore...sicuramente troverte schiera di fanboy che se la prenderanno e storceranno il naso...bhè io vi dico ancora complimenti ed ignorate gente che magari gli da 10! mi sembra di vedere la stessa cosa che è successa tra pes e fifa... benchè imho pes rimanga un buon titolo fifa mi ha conquistato come ha conquistato moltissime persone facendo perdere a pes la supremazia e portando il prodotto ea al pari se non meglio su alcuni dettagli...ed ero veramente uno degli zoccoli duri di pes... ( li ho tutti ) mentre l'ultimo fifa che comprai prima di riaffacciarmi al mondo ea fu fifa 2001 per ps2! ( il mio era un paragone puramente ludico non voglio scatenare problemi tra pes fifa... li ritengo ottimi tutti e due e credo che nessuno dei due sia il re, così come per forzamotorsport e gt...astenersi fanboy ) XD
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum