Pagina 29 di 1289 PrimaPrima ... 19272829303139791295291029 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Finito Fable II, mi sto dedicando a Forza 3 che avevo lasciato un po' da parte, e a FIFA 11 (molto deluso). A breve poi ricomincerò con Halo Reach in coop.
    E perchè mai?

Citazione Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
    Io sto finendo di giocare a Briscola in 5
    Come fai a giocare a briscola in 5??? Quante carte levi dal mazzo?

donpeppe1990

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    E perchè mai??
    Perché da come ne sentivo parlare mi aspettavo un gioco di calcio come lo erano stati i PES fino alla PS2, e invece mi sono trovato con un prodotto ben lungi dall'essere una simulazione calcistica. Ovviamente molte cose sono dovute al mio essere niubbo, altre però sono cose che riguardano più specificatamente scelte di gameplay ed errori di programmazione, stesso tipo di errori e stesso tipo di scelte fatti su PES, quindi sono passato, ma me ne sono pentito. Questo non vuol dire che non ci stia giocando e non mi diverta, solo che non era ciò che mi aspettavo. Detto questo... riusciamo a farci una partita con il PRO CLUB?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Bhè, io la considero la migliore simulazione calcistica fino ad ora realizzata (anche se la fisica del pallone e le traiettorie sono da migliorare).

Comunque, io ci sono quasi ogni sera, basta decidersi di farla questa partita

donpeppe1990

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finito assassin's creed...

Spoiler:
    Ma che diavolo di finale è quello?

Titolo sopravvalutato IMHO

Ho qualcosa tipo una trentina di titoli tra cui scegliere adesso Forse vado per Winnie Pooh e le pance brontolanti anche se ho un pò voglia di survival horror
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Junior Member L'avatar di Tyler Durden

Predefinito

dovrei provare di prendere tutti i trofei di AC2, heavy rain e Fallout3...peccato che li abbia già finiti e di rigiocarli non c'è tantissima voglia....

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Finito Pop: le sabbie dimenticate. Corto, strabuggato e di una facilità esagerata. Son rimasto abbastanza deluso.

Ora ritorno su Overlord, che mi sta appassionando non poco, e su amnesia the dark descent, che mi obbliga a fare il bucato una volta al giorno minimo.

Consigliatissimo quest'ultimo per chi vuole spaventarsi un po'. Un bel po'.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Sono alle prese con Dragon Quest IX (Ds), Okami (Wii) e Yakuza 2 (Ps2).
    Una volta che li avrò finiti tutti e tre penso che mi metterò a finire Dante's Inferno e Batman Arkham Asylum.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Finito Pop: le sabbie dimenticate. Corto, strabuggato e di una facilità esagerata. Son rimasto abbastanza deluso.

Ora ritorno su Overlord, che mi sta appassionando non poco, e su amnesia the dark descent, che mi obbliga a fare il bucato una volta al giorno minimo.

Consigliatissimo quest'ultimo per chi vuole spaventarsi un po'. Un bel po'.
    Overlord gioco molto figo, peccato che dopo un po' diventa alquanto noioso e perde mordente...

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

sto continuando ad uncharted 1 a difficile, sono al capitolo "Il santuario?". mi sa che alla fine manca ancora un pò. quando l'ho preso me lo aspettavo più avventuroso e meno sparatutto però, e ne sono rimasto un pò deluso, ma prendendolo per quello che veramente è risulta effettifvamente un capolavoro

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ricominciato Silent Hill 2
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •