Pagina 140 di 276 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    sull'elegia pagana.
    SEAFARER.

Or wat/r, mi pesa il culo vedere se ho scritto giusto.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    SEAFARER.

Or wat/r, mi pesa il culo vedere se ho scritto giusto.
    Hai scritto giusto. Comunque credo che qualche copietta la utilizzerò, non c'ho molto voglia di studiare 'ste cose

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Qualcuno di voi è stato mai coinvolto in un'occupazione? Così potreste consigliarmi come gestirmela

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Ti siedi nel posto dove romperesti di più i maroni con le cuffiette alle orecchie, in modo da non farti terrorizzare e demotivare dalle urla dei primi che verranno manganellati

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi è stato mai coinvolto in un'occupazione? Così potreste consigliarmi come gestirmela
    dipende dai casi:
    1° sei fuori dalla scuola
    2° sei dentro la scuola

quale ti interessa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io ne ho fatte due, una in primo e una l'anno scorso. La nostra non era organizzata così male: durante il giorno si organizzavano molti corsi e ci si divertiva abbastanza. Io sono stato presente tutte le mattine e sono stato qualche volta pure il pomeriggio, dove però non c'era molta partecipazione.

A.

Predefinito

Ieri abbiamo visto tutto VIA COL VENTO... per quattro ore... porca vacca, preferivo fare lezione...
    Oggi abbiam fatto il questionario di filosofia (per me gran cagata, la filosofia dev'essere orale) su Bacone e Galileo, che credo sia andato bene.
    E la mia settimana finisce qui: domani non interrogazioni né compiti, venerdì assemblea di istituto e sabato andiamo a vederci un film a scopo "didattico".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    dipende dai casi:
    1° sei fuori dalla scuola
    2° sei dentro la scuola

quale ti interessa?
    Dentro la scuola certo, spero solo che gli studenti non rompano nel caso voglia andarmene, voglio dire, quando ci sono gli scioperi ti minacciano se provi ad entrare, e di fare rissa coi tornelli non mi va, voglio almeno scommettere

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

dentro la scuola... è un problema più o meno grave perché le assemblee sono o almeno dovrebbero essere a libera partecipazione. penso la stessa cosa sia per l'occupazione. se trovi i bastardi che non ti lasciano passare nemmeno se gli dici queste cose dovrai accodarti a qualcuno che esce tipo un professore. in alternativa rimani in classe con qualche amico e fai finta di essere un camaleonte

Predefinito

Ma io voglio tornare a casa, se c'è bisogno delle violenza allora sarà usata pur di uscire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •