Finalmente la gente capirà perché sono un Big Berserk Funboy (per poi continuare la lettura e piangere pensando alo schifo attuale di Miura).
Io sono fermo ai primi due volumi della saga dell'Ammazzadraghi e la voglia di continuarlo non c'è, dovrei avere un colpo di fortuna e trovarli a poco prezzo (cosa che stava per succedere, ma poi non se n'è fatto niente)
Però intanto la gente legge Berserk e non Devilman
Ce ne sono di manga che la gente si ostina a non leggere. Devilman è uno dei tanti, purtroppo.
Fairy Tail capitolo 202.
Non lo so, ancora non s'ha traccia di una vera e propria trama.
Sembra tutto così casuale e mal pensato.
E' un peccato, ci sono vari personaggi che meritano e che vorrei conoscere di più. Gildartz sopra tutti.
Io in 'sti giorni mi sono visto un po' della produzione animata di Orange Road, del quale ho terminato il manga proprio ieri.
Se qualcuno conosce manga dello stesso genere mi potrebbe dare i titoli?
Mi sono sparato dal 14 al 16 di Claymore. Che dire, mi piace ancora molto questa serie ed il migliorare dei disegni ha contribuito ai pro. Focalizzare la narrazione ora su un paio di streghe, ora su un altro è stata una scelta giusta, visto che ha smorzato il Clairecentrismo che si poteva generare dal grande power up.
La rivelazione di Milia, finalmente!
Per comprare il 17 aspetto l'uscita del 18.