Non te, quindi.
Non te, quindi.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Non è che gestire una pagina su facebook sia così complicato, eh
Anche perchè servirebbe giusto di pubblicità e per informare di eventuali news riguardanti il forum. Sarebbe una specie di notiziario.
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Ma che era, un ban di tre giorni?
Comunque, se si fa un gruppo su FB per attirare gente dovremmo sostanzialmente mandare pubblicità, perchè finiremmo solo per scrivere cose accattivanti senza mostrare quello che si fa realmente qui(cioè una mazza bucata).
Infatti non ho fatto il mio nome,sono certo che non riuscirei a gestire una cosa come questa di cui stiamo parlando...
Quoto,fare link divertenti e non cose noiose.
Per il fatto del Ban non sò risponderti.
Ma...Io direi che te sei adeguata per fare una cosa del genere...
Se facciamo una pagina su facebook dovremo mentire spudoratamente dicendo che qui si parla molto di Dragon Ball![]()
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Invece no,diremmo che si parla di Anime e Manga...
e di tanta altra roba...Vedrai ci si affezioneranno,e poi io penso che sia pure un metodo per stare viscini viscini.
Comunque meno parlarizio e più fatti,c'è qualcuno che vuole prendere in mano la situazione?!
Ma il punto è che non si parla di anime e manga
A meno che
"Tizio 2 - Caio 1"
non lo consideri "parlare di anime e manga", ma la vedo poco probabile
Per essere sinceri dovremo scrivere
"Qui parliamo di tutto. Tranne che di DB"
Peccato che a logica in una pagina che si chiama "DRAGON BALL arena" ci finiranno coloro a cui interessa DragonBall, non "tutte le altre cose"![]()
Basta anche dire che è pieno di flood e troll depressi da perculare insieme ad altri troll e che l'humor nero è di casa, peccato che le star principali siano state bannate a vita