Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 267
    L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Gentilissimo come sempre.

L' idea mi è venuta affrontando quei cosi enormi di cui non ricordo il nome, dove la pochezza di Hp di Hope si faceva sentire oltremodo durante le prove di "Gestore della salute del party". La strategia migliore però che ho potuto schierare a mio parere è stata gestire il Jolly del party diciamo, (Light) che è ottima sia come ATT che come OCC/TER, lasciando a Fang indirizzare l' offensiva.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Gentilissimo come sempre.

L' idea mi è venuta affrontando quei cosi enormi di cui non ricordo il nome, dove la pochezza di Hp di Hope si faceva sentire oltremodo durante le prove di "Gestore della salute del party". La strategia migliore però che ho potuto schierare a mio parere è stata gestire il Jolly del party diciamo, (Light) che è ottima sia come ATT che come OCC/TER, lasciando a Fang indirizzare l' offensiva.
    I Nosferatu?
    Uh sì, Light è molto versatile.
    Un optimum tatticamente fantastico (ma orribilmente noioso) è Fang ATT, Hope OCC e Light TER. Noioso perchè noi dovremmo controllare Light per avere un curatore come si deve (non come quello gestito dall'AI), ma superbo perchè Fang è la migliore ATT e Hope il miglior OCC.

L'unica cosa che mi manca è creare un optimum che favorisca l'invocazione (strutturata maluccio, se devo essere sincero). Magari con la giusta combinazione la si può sfruttare meglio.
    Quandò avrò un attimo di tempo ci ragionerò su.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    I Nosferatu?
    Uh sì, Light è molto versatile.
    Un optimum tatticamente fantastico (ma orribilmente noioso) è Fang ATT, Hope OCC e Light TER. Noioso perchè noi dovremmo controllare Light per avere un curatore come si deve (non come quello gestito dall'AI), ma superbo perchè Fang è la migliore ATT e Hope il miglior OCC.

L'unica cosa che mi manca è creare un optimum che favorisca l'invocazione (strutturata maluccio, se devo essere sincero). Magari con la giusta combinazione la si può sfruttare meglio.
    Quandò avrò un attimo di tempo ci ragionerò su.
    Ovviamente Light TER sarà usata solo in casi di transizione, o di crisi pura.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 22-11-2010 alle 23:22
    last.fm
    myanimelist

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Sem i parli di cosi "enormi" immagino tu stia parlando degli adamantharth... se è così, lasciali perdere finché non sei al capitolo "14" (ossia dopo aver finito la trama, quando sblocchi il livello cristallo 10). Al capitolo 11-12-13 puoi permetterti al massimo gli Adamanchelis, ossia i "cuccioli" - già gli Adamanthas, ossia le "femmine" (che si riconoscono perché non hanno la cresta ossea sul collo) sono fottutamente duri a livello cristallo 9, e affrotnarli può essere solo una eprdita ditempo.

...tralasciamo gli Shaolongui e gli Shaolonghart (mi pare che si chiamino cos&#236 che si palesano solo dopo aver fatto non mi ricordo quale missione omen...

Predefinito

Più che altro mi incazzavo come una bestia perchè talvolta non beccavo le 5 stelle.

Poi per dirti, non ho ancora finito il gioco.

Spoiler:
    Sono nella culla di Orphan se non ricordo male, dove sembra di stare in un' altra dimensione
    last.fm
    myanimelist

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Sono nella culla di Orphan se non ricordo male, dove sembra di stare in un' altra dimensione
    capitolo 13

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

ragazzi mi date una mano a sciogliere questo enigma? sto giocando a FFXIII e cercando di tenere traccia degli accessori e armi che raccolgo cancellandoli mano mano da una lista che ho trovato su internet(per prendere il trofeo collezionista)...
    ora, io ho un "talismano protettore" e "talismano salvifico" i quali però non compaiono in nessuna lista, ho visto però che sulla lista compaiono degli amuleti con gli stessi nomi e gli stessi effetti...sapete se per caso sono errori della lista e gli oggetti coincidono pur avendo nomi diversi? se invece la lista è incompleta sapete indicarmene una completa?

grazie...

PS se poteste anche indicarmi una lista delle armi in italiano ve ne sarei grato
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

I talismani che hai tu sono le versioni livellate degli amuleti con lo stesso nome: l'amuleto protettore dopo che sale di due livelli diventa talismano, e lo stesso vale per l'altro accessorio
    Per laguida non so le liste su internet, ma io ho quella ufficiale

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    I talismani che hai tu sono le versioni livellate degli amuleti con lo stesso nome: l'amuleto protettore dopo che sale di due livelli diventa talismano, e lo stesso vale per l'altro accessorio
    Per laguida non so le liste su internet, ma io ho quella ufficiale
    ok grazie....però onestamente non mi pare di averli potenziati, possibile che li abbia trovati così?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Potrebbe anche essere, magari dopo un combattimento come ricompensa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •