Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Beh insomma, sei tu che parli di un massimo di 7 a Biologia su 70 pagine da studiare, di una penalizzazione per un tema di 9 colonne e per finire non perdi occasione per scassarci con la serverità del tuo prof di Latino. Credo proprio che tu sia l'ultimo che mi possa dire una cosa del genere (che sinceramente non capisco di cosa mi debba vantare, di un 4+ totalmente immeritato a matematica?).

Comunque domani sit-in che però non durerà tutta la giornata, quindi mi devo fare matematica e inglese, PD.
Beh, quella di biologia è pazza e su questo non si discute...
Egli invece, pur essendo severo, mi ci trovo bene, e più che sottolineare che la scala è bassa sottolineo la sua preparazione ASSURDA.
La penalizzazione per un tema di 9 colonne non c'entra con la scuola, ma è una cosa obiettiva da applicare in qualsiasi scuola. L'esame di stato chiede un tema di 4/5 colonne, se ne presenti uno lungo il doppio viene penalizzato con ogni certezza, che io sappia...
Comunque se il 4+ è immeritato non vuol dire che la/il professoressa/professore sia severa/o, vuol dire solo che è tanto frustrata/o secondo me, secondo te no?