Ho fatto un nuovo record al gioco delle macchinine che ho sul cell!
Ho fatto un nuovo record al gioco delle macchinine che ho sul cell!
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Tzè, io feci 2020 a Snake sul Nokia che aveva la torcia![]()
Fatto primo compito vero e proprio di versione Latina, è andato benepeccato che ci abbia sottovalutato togliendoci parte della versione, perchè di tempo me ne è avanzato anche troppo e mi sono rotto i maroni, anche se in parte lo ho impiegato per ripassare Storia.
Ma la vecchia malefica nonostante mi fossi offerto, ha preferito interrogare quelli senza voto piuttosto che farmi recuperare .-.
Oggi è entrata la preside in classe chiedendoci se abbiamo qualcosa da dirle, magari problemi vari. Pare che lo farà ogni sabato, e mi sembra una buona idea da parte di una preside. Mi chiedo giusto se non abbia qualcos'altro da fare.
Lo sciopero di lunedì, inoltre, è saltato.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
è strano, lo so. però dopo l'assemblea di classe è venuto fuori che spiega a razzo e anche lei se ne è accorta però si è incazzata rispondendo che se la classe non capisce, è colpa anche nostra perché pochi fanno gli esercizi. da qui, ha annullato la verifica scritta valida per l'orale e ci interroga. da quel che ho notato è molto severa con i voti e devo impararmi a memoria i valori di seni, coseni, tangendi e cotangenti sugli archi noti![]()