Pagina 103 di 296 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ma dove stava nascosto Krasic prima di quest'anno? E così non sarebbe neanche al 100%, mamma mia, che giocatore. La Juve mi è piaciuta tutta comunque in questo primo tempo, in difesa solo un piccolo malinteso tra Storari e Bonucci ma l'azione più pericolosa il Genoa l'ha creata con un tiro al volo da fuori di Criscito.

Edit: Soerensen sontuoso, non sbaglia l'anticipo e non fa girare l'uomo. Mi sembra che abbia anche grande sicurezza nei propri mezzi.
    Ultima modifica di michele longobardi; 21-11-2010 alle 14:58

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma dove stava nascosto Krasic prima di quest'anno? E così non sarebbe neanche al 100%, mamma mia, che giocatore. La Juve mi è piaciuta tutta comunque in questo primo tempo, in difesa solo un piccolo malinteso tra Storari e Bonucci ma l'azione più pericolosa il Genoa l'ha creata con un tiro al volo da fuori di Criscito.

Edit: Soerensen sontuoso, non sbaglia l'anticipo e non fa girare l'uomo. Mi sembra che abbia anche grande sicurezza nei propri mezzi.
    La vittoria più noiosa della storia ma è una vittoria eh eh.

Sorensen ormai è un mio pupillo. Questo per me è un crack perché uno che viene dalla SERIE B DANESE, ha soli 18 ANNI ma ha questa personalità sarà in futuro almeno almeno un ottimo giocatore. E Sorensen ci risolve anche il problema di cercare un altro centrale difensivo. Se non ci fosse Chiellini o Bonucci questo lo metterei titolare fisso. W Paratici.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 21-11-2010 alle 17:04
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Una vittoria meritata che poteva essere gestita meglio.

Primo tempo quasi perfetto: grande personalità, ottima circolazione della palla, quasi totale impermeabilità della difesa, giocate anche di alta scuola e cinismo da grande. Potevamo finire anche 3-0
    Nel secondo tempo abbiamo concesso troppo, arretrando il baricentro e sbagliando spesso le ripartenze che ci avrebbero permesso di chiudere la partita. Abbiamo patito anche l'entrata di Karja che sulla fascia aveva gran spazio, almeno fino ai cambi tattici di Del Neri.
    Abbiamo sofferto troppo e non abbiamo mantenuto il possesso palle come splendidamente avevamo fatto nel primo tempo.

Sui singoli, grande Krasic, sebbene a mezzo servizio (e nel secondo tempo le sue mancate coperture si sono fatte sentire), grandi i due centrali di centrocampo, Aquilani signore di centrocampo e Melo dominatore, bene Marchisio e bene anche un Quagliarella in gran forma. Iaquinta dovrebbe essere più preciso ma ci dà profondità. Difesa promossa, specialmente i centrali, mentre Grosso e Motta più indecisi e imprecisi.

Nota di merito a Sorensen, che in poco tempo ha giocato meglio di Motta, risolvendo in gran parte i problemi su quella fascia nella parte inziale del secondo tempo.

E fatemelo dire, ancora una volta grande Del Neri, nello spirito e nella disposizione tattica data alla squadra ma soprattutto nei cambi, puntuali e corretti che hanno limitato la pericolosità del Genoa (vedi Sissoko per Krasic e successivi cambi tattici).

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=34617
    E squallido, davvero, questo uomo...
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 21-11-2010 alle 17:43

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=34617
    E squallido, davvero, questo uomo...
    Senza dubbio, inoltre non capisco perchè possa ancora fare il presidente se elargiva valigette piene di soldi a destra e a manca.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Non ho visto la partita ma sono davvero contento, stiamo reagendo, Krasic è tornato e ha fatto la solita magia.

Se andiamo avanti così possiamo ambire a grandi risultati.

Elusys

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita ma sono davvero contento, stiamo reagendo, Krasic è tornato e ha fatto la solita magia.
    Tra l'altro vorrei sottolineare l'arbitraggio su Krasic. Avrebbe dovuto ricevere almeno dieci punizioni e magari un rosso a Criscito ci stava pure. Poi se vogliamo dire che è un simulatore...

Se arrivasse un esterno mancino a gennaio non mi dispiacerebbe visto che questo rischia le gambe ad ogni partita caro Galliani.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

e poi se trovassimo un esterno sinistro che sappia fare l'esterno, non andremmo sempre a cercare krasic
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Esagerato. Di giocatori che rischiano ogni domenica le caviglie ce ne sono tanti, il problema non è krasic, ma il fatto che in Italia si è troppo buoni con i difensori, qualche giallo e soprattutto rosso in più cambierebbe la cosa. Spesso il giocatore di estro è sempre quello che rimedia più attenzione e quindi più calci, molti allenatori lo hanno proprio come metodo di gioco, ovvero mettere un centrocampista a prendere la palla o la gamba del giocatore in questione e una volta arrivata l'ammonizione passare l'incombenza ad un altro. Dobbiamo cambiare questa mentalità prima.
    Prima di dire che ormai non fischiano più punizioni a Krasic aspetterei almeno 2/3 partite, magari l'arbitro di ieri non era un granché, oppure condizionato.

Moderator

Predefinito

Io rosiko
    tu rosiki
    egli rosika
    noi rosikiamo
    voi rosikate
    essi rosikano

http://www.pianetagenoa1893.net/?act...dnotizia=13080

Favolosi!
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Io rosiko
    tu rosiki
    egli rosika
    noi rosikiamo
    voi rosikate
    essi rosikano

http://www.pianetagenoa1893.net/?act...dnotizia=13080

Favolosi!
    In teoria ha ragione, ma se non ricordo male preziosi è quello che ha venduto Thiago Motta e Milito a moratti quando era inibito e quindi non poteva trattare, cosa che in teoria avrebbe dovuto portare a squalifiche, penalizzazioni e invalidazioni di contratti. O sbaglio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •