Pagina 129 di 276 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Più che altro mi lamento che sono stato tutto il giorno a fare esercizi di matematica, disegno e cazzi vari. Ma mica solo oggi eh.

Comunque con 10 minuti di lettura non ci fai niente, fidati.
    Tu fidati che con 10 minuti di lettura ti fai 20 pagine di storia garantendoti almeno 7

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Più che altro mi lamento che sono stato tutto il giorno a fare esercizi di matematica, disegno e cazzi vari. Ma mica solo oggi eh.

Comunque con 10 minuti di lettura non ci fai niente, fidati.
    Beh dipende, io il 7.5 lo prendo con 15 minuti di lettura, più l'esposizione che dura una mezz'oretta. Per il 9 ci sto venti minuti in più.

Predefinito

6 in inglese.
    Parlando di inizio, non siamo al massimo, ma purtroppo la notizia del cancro di mio padre mi ha demoralizzato parecchio, oggi non riuscivo neanche a stare attento e non ho fatto gli esercizi di fisica perchè era come se fossi bloccato

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    6 in inglese.
    Parlando di inizio, non siamo al massimo, ma purtroppo la notizia del cancro di mio padre mi ha demoralizzato parecchio, oggi non riuscivo neanche a stare attento e non ho fatto gli esercizi di fisica perchè era come se fossi bloccato
    Cosa? Cazzo...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

A.

Predefinito

Mi spiace molto per te, R. Spero che i docenti siano un minimo clementi almeno per un po'...

OGGI HO AVUTO 7 E MEZZO ALLA VERSIONE ** 7 E MEZZO CON LUI **
    Scusate lo sclero, è che aver avuto un voto del genere con il professore più severo in latino della scuola mi ha come minimo fatto scattare il fomento massimo
    Voto più alto della classe, insieme ad un altro che ha avuto pure 7 e mezzo.
    Pare che con la versione immacolata si ottenga un 8.
    Domani, sempre con lui, tema su Machiavelli e Guicciardini.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Oggi i miei compagni mentre sentivano che parlavo dei coldplay e degli oasis con dei miei amici ed hanno sostenuto che essi fossero musica classica.
    Sono quasi come i miei!

Oggi compito di latino, una pacchia. Versione facilissima da inizio 5 ginnasio e la proff addirittura usciva dalla classe mentre lo facevamo per andare negli altri plessi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Mi spiace molto per te, R. Spero che i docenti siano un minimo clementi almeno per un po'...

OGGI HO AVUTO 7 E MEZZO ALLA VERSIONE ** 7 E MEZZO CON LUI **
    Scusate lo sclero, è che aver avuto un voto del genere con il professore più severo in latino della scuola mi ha come minimo fatto scattare il fomento massimo
    Voto più alto della classe, insieme ad un altro che ha avuto pure 7 e mezzo.
    Pare che con la versione immacolata si ottenga un 8.
    Domani, sempre con lui, tema su Machiavelli e Guicciardini.
    noi gia li abbiamo studiati ma non ricordo chi siano

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    noi gia li abbiamo studiati ma non ricordo chi siano
    Due tizietti poco importanti sopratutto il primo che non ha fatto niente di che.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Due tizietti poco importanti sopratutto il primo che non ha fatto niente di che.
    Un personaggio inutile, il suo trattato più famoso non se l'è cagato proprio nessuno.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Tu fidati che con 10 minuti di lettura ti fai 20 pagine di storia garantendoti almeno 7
    Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Beh dipende, io il 7.5 lo prendo con 15 minuti di lettura, più l'esposizione che dura una mezz'oretta. Per il 9 ci sto venti minuti in più.
    Significa che avete prof facili facili, da noi NON esiste in nessuna materia un fatto del genere (8 lo prendi se ripeti perfettamente tutto, il 9 è una barzelletta). Comunque alla fine erano venti-venticinque pagine e non mi ha interrogato. Domani c'è filosofia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •