Pagina 24 di 1289 PrimaPrima ... 14222324252634741245241024 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Un domanda per chi ha giocato a Fallout3. Io ancora non ho ben capito cosa cavolo devo fare quando si hackerano i computer. Cioè io spippolo a caso, ma non ho capito se si deve fare così o se c'è una procedura da seguire. Help!!!
    Prima di tutto devi scegliere una parola a caso, sulla destra dello schermo appare il numero di lettere che la parola che hai scelto ha in comune, ossia stessa lettera nella stessa posizione, con la password (può anche capitare che con tanto culo becchi la password al primo tentativo). A questo punto devi cercare le parole che hanno in comune con quella che hai scelto originariamente il numero di lettere che ti viene indicato.

Esempio: mettiamo caso che la password per sbloccare il computer sia la parola BENE. Tra le parole proposte inizialmente scegli una a caso, facciamo MALE. A questo punto sullo schermo ti sarà indicato che 1/4 è corretto (in questo caso la E finale, ma non puoi saperlo visto che non conosci la password). Ora devi trovare un'altra parola che abbia in comune con MALE una lettera. Ad esempio scegli la parola GENE, ti verrà indicato che 3/4 sono corrette. A questo punto puoi facilmente trovare una parola che abbia in comune 3 lettere su 4 con GENE. Clicchi su BENE e il computer si sbloccherà.

Ricorda che quando hackeri un PC hai solo 4 possibilità, quindi se al terzo tentativo hai poche possibilità di trovare la parola giusta, cioè le parole che hai scelto hanno poche lettere in comune con la password, puoi uscire e ricominciare da capo evitando così che il PC si blocchi definitivamente.

Spero di essere stato chiaro.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto devi scegliere una parola a caso, sulla destra dello schermo appare il numero di lettere che la parola che hai scelto ha in comune, ossia stessa lettera nella stessa posizione, con la password (può anche capitare che con tanto culo becchi la password al primo tentativo). A questo punto devi cercare le parole che hanno in comune con quella che hai scelto originariamente il numero di lettere che ti viene indicato.

Esempio: mettiamo caso che la password per sbloccare il computer sia la parola BENE. Tra le parole proposte inizialmente scegli una a caso, facciamo MALE. A questo punto sullo schermo ti sarà indicato che 1/4 è corretto (in questo caso la E finale, ma non puoi saperlo visto che non conosci la password). Ora devi trovare un'altra parola che abbia in comune con MALE una lettera. Ad esempio scegli la parola GENE, ti verrà indicato che 3/4 sono corrette. A questo punto puoi facilmente trovare una parola che abbia in comune 3 lettere su 4 con GENE. Clicchi su BENE e il computer si sbloccherà.

Ricorda che quando hackeri un PC hai solo 4 possibilità, quindi se al terzo tentativo hai poche possibilità di trovare la parola giusta, cioè le parole che hai scelto hanno poche lettere in comune con la password, puoi uscire e ricominciare da capo evitando così che il PC si blocchi definitivamente.

Spero di essere stato chiaro.
    Perfetto chiarissimo! Diciamo che nel gioco non viene spiegato molto bene o sono duro io

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Perfetto chiarissimo! Diciamo che nel gioco non viene spiegato molto bene o sono duro io
    E non osare prendere l'abilità che ti da una prova in più lol
    Non male Storm 2, si stà dimostrando un gran bel gioco
    Ultima modifica di Dargil; 18-11-2010 alle 22:14

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

È il gioco ad essere poco chiaro, all'inizio neanch'io avevo capito come funzionasse

@Dargil: in Storm 2 il freeroaming è più funzionale rispetto al primo, o serve solo da collante per trovare la prossima missione? E la città è più viva di quanto non lo fosse nel primo?
    Ultima modifica di Buddha94; 19-11-2010 alle 17:38

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Appena finito Storm 2, ribadisco giocone. Beh, B devi sapere che il villaggio della foglia non è più come nel primo, ma scriverò tutto nel topo della recensione. Ora non saprei cosa giocare

Predefinito

Battlefield Bad Company 2
    Partitona incredibile con alcuni amici italiani, tutti connessi su TeamSpeak, era da un pezzo che non mi divertivo così
    greatfede

Predefinito

Partita con il mio Clan a Bad Company 2.
    Un grande gioco, per un grande divertimento.

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Pensavo che CoJ:BiB fosse un giochetto abbastanza scarso, invece lo sto trovando veramente ottimo... bene bene!

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Appena finito Blood Omen 2.

Un gioco che aveva ottime potenzialità ha così tanti problemi (doppiaggio, grafica, longevità, comandi, addirittura non si possono saltare i filmati -.-") che riesce a malapena a strappare la sufficienza.

Ora dovrei decidere cosa cominciare... Quasi quasi mi faccio qualcosa su PC...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

gow 3 a difficoltà titano,da ade precisamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •