Pagina 22 di 1289 PrimaPrima ... 12202122232432721225221022 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Febs

Predefinito

Finito tre giorni fa WET!!!!il carisma c'è, lo sostanza hmmmm!!!!
    Domani arriva Assassin's!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Mmm, deus ex però non mi funzionava per niente con windows 7... infatti dovrei formattare il vecchio pc e metterci sopra XP per giocarci... cosa che non ho assolutamente voglia di fare :\
    Se hai Windows 7 Professional puoi usare la retrocompatibilità con qualsiasi S.O.
    greatfede

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Installa la XP Mode, che praticamente risolve ogni tipo di retrocompatibilità che si aveva con Win Vista. Io uso Seven a lavoro e la XP Mode mi ha salvato il deretano un paio di volte.

donpeppe1990

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Attualmente sto gocando a:

The Darkness: divaolo di un Clemence... mi spinge a commettere un reato contronatura come prendere un fps su console, e va a finire che addirittura mi trovo a ringraziarlo con entusiasmo ...Mamma mia che carisma quel gioco, trama bellissima ed estremamente coinvolgente, comparto artistico a tratti geniale, pennellate di stile da lasciare a bocca aperta a non finire. Quasi riesco a non capacitarmi di quanto sia scomodo giocarci.

Brutal Legend: Una dimostrazione incontrovertibile di come la matematica non sia un'opinione: Tim Schafer + Jack Black + metallo a volontà = il gioco più fico della Storia. Il risultato non poteva essere in alcun modo diverso.

Football Manager 2011: La solita irresistibile droga. A presto per un'opinione più dettagliata

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Condemned 2. Dopo un avvio molto stentato, inizia a carburare per bene. Pestare i propri demoni non ha prezzo. Ho appena preso a pugni il mio demone dell' alcohol hahahhahaah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Attualmente sto gocando a:

The Darkness: divaolo di un Clemence... mi spinge a commettere un reato contronatura come prendere un fps su console, e va a finire che addirittura mi trovo a ringraziarlo con entusiasmo ...Mamma mia che carisma quel gioco, trama bellissima ed estremamente coinvolgente, comparto artistico a tratti geniale, pennellate di stile da lasciare a bocca aperta a non finire. Quasi riesco a non capacitarmi di quanto sia scomodo giocarci.
    Fammi un favore: quando lo finisci posta le tue impressioni sul finale.
    Personalmente lo trovo un livello più giù rispetto a tutto il resto della storia.
    Una volta Andrew ed io ne abbiamo parlato, credo...

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Condemned 2. Dopo un avvio molto stentato, inizia a carburare per bene. Pestare i propri demoni non ha prezzo. Ho appena preso a pugni il mio demone dell' alcohol hahahhahaah
    Quello sarà probabilmente il prossimo acquisto. E vedi di recuperare il primo

@Prince: sarà fatto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Fammi un favore: quando lo finisci posta le tue impressioni sul finale.
    Personalmente lo trovo un livello più giù rispetto a tutto il resto della storia.
    Una volta Andrew ed io ne abbiamo parlato, credo...
    Mi pare di si... io l'ho trovato decisamente ottimo. Specie la piccola parte dopo i titoli di coda. davvero ben fatto...

Predefinito

Quello sarà probabilmente il prossimo acquisto. E vedi di recuperare il primo

@Prince: sarà fatto
    ah se non sbaglio il primo lo consigliavi. Beh si, costa 2 monete, appena lo becco usato me lo prendo, tanto... ma dimmi una cosa, nel primo cacci il killer sfx?

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Brutal Legend: Una dimostrazione incontrovertibile di come la matematica non sia un'opinione: Tim Schafer + Jack Black + metallo a volontà = il gioco più fico della Storia. Il risultato non poteva essere in alcun modo diverso.
    Non sapevo se prenderlo, ma mi hai convinto della validità del gioco.

Io sto giocando a Enslaved: Odyssey to the West.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •