Cercatelo sul tubo o giocalo, perché a cambiare è tutto il significato del gioco. Se vuoi te lo posso raccontare io in due parole, però secondo me vederlo è molto meglio.
Fede da te non me lo sarei mai aspettato. Mai visto uno spoiler così grosso!!![]()
Beh, hai inquadrato perfettamente il vero valore aggiunto di Metro. Componente ruolistica ed esposizione narrativa sottilissime, che spronano il giocatore a un atteggiamento ben diverso da quello "passivo" degli standard generali. Nel mentre non te ne accorgi, ma alla fine le tue scelte ti vengono sbattute in faccia, dandoti chiavi di lettura (e in generale, un livello di comprensione) assolutamente inaspettati, e da rielaborare con la massima cura. Io non sottovaluterei affatto il finale "cattivo"
Spoiler:
Prendilo, non te ne pentirai. Non aspettarti un gameplay da ricordare nella storia dei videogames, ma trama e atmosfera, quello sì.
Nel frattempo continuo Fable 2 che mi sta prendendo parecchio, anche se a volte succedono cose strane, tipo mio figlio che non interagisce più con me e mia moglie che ogni tanto sparisce. Giusto la piccolina c'è sempre a casa! XD
Cmq c'è davvero tanto da fare, uno non se ne accorge, ma di missioni, soprattutto di ricerca se ne trovano in abbondanza. Trovo un po' regolato male il fatto dei soldi. Tanta difficoltà all'inizio, dove passavo ore a tagliar legna, quanto ora che ne ho una facilità estrema. Ho già comprato 4 città più il campo zingari.
Gioco anche ad Halo in coop a leggendario e devo dire che è davvero tostissimo. Cioè non hai il classico scontro frontale, ma i nemici ti sbucano dappertutto, si spostano continuamente, usano l'invisibilità per parartisi davanti, hai armi non in abbondanza, quando stai per vincere si nascondono e si ritirano, mentre se vincono loro ti vengono a cercare. Inoltre anche un Grunt ti fa fuori con pochi colpi, mentre tu scarichi caricatori interi per far fuori un nemico. Finalmente un gioco davvero difficile, da fare in coop assolutamente.
Ditemi, il finale del libro quale è?
Quello buono o quello cattivo?
Spoiler:
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 16-11-2010 alle 20:42