Citazione Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
Jenny...avevo dtto in un altro post che nn sn un fumatore accanito....quando capita ,capita .... all'inizio ho aperto questo topic per discuterne, parlare degli effetti , delle verità e delle bugi diffuse sulla maria, non per metterla sul personale efarmi dare consigli per smettere
Ti ringrazio cmq del consiglio...ma nn c'è ne bisogno
ora nn sò, ma forse siccome ho aperto io il topic sembro il drogato del forum
in realtà ci potrebbbero essere (dico ci potrebbero, perkè non lo sò, nn voglio criticare ne offendere nessuno) persone di quusto forum ke magari fumano anke ogni giorno e nn lo dicono ( e nn ogn i tanto cm me ) o addirittura si drogano con cocaina... pasticche quando vanno a ballare ecc ec ecc...quindi è inutile fare a me la morale, che nn mi sn mai considerato drogato ne mai lo sarò solo perchè ogni tanto fumo un cannone e mi piace fumare
Sì, caro marco!L'avevo capito. però io ho detto che me n'è bastata una e mi è avanzata...credo di essere stata chiara su questo! Poi, ognuno sceglie come gli pare...di vivere o distruggere la propria vita...e comunque credo che se a Seph ha fatto male più di te, la canna, non vuol dire che faccia male anche a te...che fino adesso hai dimostrato di ragionare benissimo! O sia una o 100 la cosa è soggettiva...come il fumo di sigaretta, c'è chi muore dopo una "tirata" e chi arriva a 90 anni con la sigaretta in bocca! Quindi, stessa cosa per le canne! certo se non si fumasse sarebbe meglio, dico...