Ultima modifica di Paolo Vespa; 14-11-2010 alle 23:12 Motivo: saltato un "va"...
Neanche gli assistenti?
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Certo, come no. Peccato che fosse da rosso.
Ecco, la casistica è la stessa. Che poi la testata sia più grave come gesto non si discute, ma Pandev che va ad istigare e spingere un Abate che non aveva niente a che vedere col fallo di Flamini, va espulso. Questo è il regolamento.
Ma parliamo di cose serie. Ho visto un buon Milan contro un Inter pessima, orrenda ombra dello squadrone asfalta-tutto ammirato lo scorso anno. Praticamente le uniche azioni pericolose sono scaturite da tiri dalla distanza o calci da fermo.
Per il Milan buona fase di contenimento, soprattutto in dieci quando, lo ammetto, pensavo che il pareggio fosse nell'aria. Ma c'è sempre il solito problema: la partita va chiusa prima.
Una partita strana: non sai dove comincino i demeriti interisti e dove finiscano i meriti rossoneri.
So solo che lì davanti Ibra, da solo, come sempre fa reparto autonomamente. Squadra molto più equilibrata con i tre mediani più Seedorf, Ibra e Binho.
Forse Allegri ha trovato la formula giusta.
Ti dirò di più. Il primo tempo sarebbe potuto finire tranquillamente con un divario maggiore, mentre il secondo tempo è stata una partita orrenda in cui l'Inter, forte dell'uomo in più, ha spinto tanto senza creare occasioni degne di nota (Eto'o annullato da Silva, che sorpresa) e rischiando sul tiro di Seedorf in contropiede. Quest'ultimo, c'è da ammetterlo, è un giocatore magnifico, un campione assoluto.
Ad ogni modo, sono convintissimo che l'Inter abbia tanti demeriti, ma una nota di demerito spicca su tutte. Non aver praticamente mai tirato in porta.
anche se la vedeva rimaneva da cartellino giallo, guardate se abate non si lascia caderedai se danno esplusione diretta per una spinticina le partite finisco in 9 tutte le volte
http://www.youtube.com/watch?v=QYdvHvLMIoc
Che sarebbe stato lo stesso giallo lo dici tu, fatto sta che TUTTI hanno detto che la spinta era da espulsione. Secondo punto, non mi sembra che si lasci cadere: che senso avrebbe lasciarsi cadere per poi rialzarsi e andare contro l'avversario? Solitamente chi si lascia cadere, rimane a terra per ore simulando...
A me sembra uno spintone di nervosismo, le spintarelle sono ben altre.
Comunque chiudiamola qui visto che si parla di Milan e non di errori arbitrali. Se vuoi, puoi andare alla trasmissione di Cesari, ma anche lì ti diranno che la spinta era da espulsione![]()