È arrivato pure a me ma non ho mai comprati su the hut...
È arrivato pure a me ma non ho mai comprati su the hut...
Dovete essere iscritti e non comprare niente per un determinato periodo di tempo.
(per il 10% mesi)
oggi ho fatto la spesa....ordinati pes11 per un mio amico e bayonetta per me su zavvi.
a voi hanno mai fatto vedere che vi tornavano indietro 10£ se stampi l'ordine e lo mandi a loro con i tuoi dati dell'account?
Preso Castlevania Lords of shadow per 360...lo sto aspettando cmq tra gioco e spedizione ho speso intorno ai 40 €(NUOVO)...mi sembra un bel risparmio da gamestop ne vogliono quasi 60 usato...
Ragazzi qualcuno trova informazioni affidabili a proposito del fatto che new vegas sia o meno multilingua?
Doh! Grazie mille dom!
Bah tanto non credo tardi a scendere, non so perchè ma al gamestop i giochi bethesda scendono piuttosto velocemente rispetto aglia altri. Fallout 3 è sceso velocissimo, e la goty poco dopo l'uscita l' ho vista a 20 euro. Speriam si muova. Di certo 69 non glie li do![]()
Io Fallout 3 lo presi nuovo a 19,90 al Blockbuster...prima che decidessero di equiparare i prezzi al Gamestop (tant'é che prima ci compravo 3 giochi al mese, adesso mi vedono solo quando compro dvd o bluray.Furbi loro.).
Sarebbe un delitto spendere più di tre volte tanto per NewVegas
P.S. Domani prendo da un amico Red Dead Redemption per 30 cucuzze...inganno l'attesa
Ultima modifica di Domenico_M; 15-11-2010 alle 19:32
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC