Pagina 119 di 276 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

A.

Predefinito

Io devo studiarmi BENE i primi tre canti del Purgatorio... domani questionario.
    Poi martedì possibile interrogazione di biologia e quindi DEVO studiare, almeno superficialmente, 60+ pagine...
    Mercoledì compito di filosofia su Bacone e Galileo (io mi domando 'sta nuova professoressa come cazzo ragioni, da che mondo è mondo storia e filosofia l'abbiamo sempre fatta SOLO orale...). Il mercoledì dovrebbe essere "libero", a meno che quella di biologia decida di non chiamarmi martedì e quindi debba ripetere tutto.
    In ogni caso mercoledì inizia anche la GRANDE PREPARAZIONE AL TEMA SU MACHIAVELLI E GUICCIARDINI.
    Sì, venerdì quel simpaticone c'ha incastrato anche un tema. Questionario e tema tutto in una settimana.
    Sabato "solo" da studiare qualcosina di fisica, visto che la nostra giovane professoressa ha avuto la brillante idea di fare domande a tappeto

Bella settimana dimmerda, devo dire. Forse la peggiore dall'inizio dell'anno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    E il povero Leucippo? Non se lo caga mai nessuno.
    Chiedilo al mio libro, sono due righe

Comunque per domani devo studiarmi Biologia (ormai la sto studiando quasi sempre dal terzo di giorno di scuola) e poi Italiano, visto che ci può interrogare su qualsiasi argomento. Per fortuna di Fisica non devo fare nulla, visto che conclude le interrogazioni...

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Io devo studiarmi BENE i primi tre canti del Purgatorio... domani questionario.
    Mercoledì compito di filosofia su Bacone e Galileo (io mi domando 'sta nuova professoressa come cazzo ragioni, da che mondo è mondo storia e filosofia l'abbiamo sempre fatta SOLO orale...).
    Il Purgatorio non è poi così difficile, aspetta di vedere il Paradiso; eoltretutto i primi canti non sono nulla di complicatissimo, i npeggiori sono il sesto, gli ultimi e qualcun altro sparso qua e là

Non ci vedo nulla di strano a fare uno scritto di storia o di filosofia, anzi, nel caso di storia direi che si tratta di un vantaggio, è molto più facile scriverne che parlarne. Filosofia è più difficile scritta, ma non è comunque una tragedia

Ma voi quando fate un tema avete solo una traccia disponibile? Che brutto...

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io mi trovavo meglio all'orale in storia ed allo scritto in filosofia perché evitavo le domande bastarde che la prof faceva se vedeva qualche incertezza.
    Piuttosto i temi su singoli autori sono alquanto strani.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Il tema dell'assemblea di istituto sarà la legalizzazione delle droghe leggere.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Il tema dell'assemblea di istituto sarà la legalizzazione delle droghe leggere.
    Aspè, spiegati meglio

Oggi ho preso 30/50, ergo 6, a Geoscienze(che materia del menga ), e un bellissimo 4-- all'esercitazione di Latino. Mi rode perchè avrei potuto prendere almeno 5 non facendo un errore stupido come non scrivere la coniugazione dei verbi (es. laudo, -as, laudare al posto di laudo, -as, lausare 1° con.).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Aspè, spiegati meglio
    In pratica l'assemblea di Dicembre sarà sviluppata sul tema della legalizzazione.

Predefinito

In pratica l'assemblea di Dicembre sarà sviluppata sul tema della legalizzazione.
    Capisco. Visto che da noi le fanno riguardo i problemi della scuola, pensavo tipo si volesse legalizzare l'uso di Maria e simili nel vostro istituto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Capisco. Visto che da noi le fanno riguardo i problemi della scuola, pensavo tipo si volesse legalizzare l'uso di Maria e simili nel vostro istituto
    Anche se la legalizzassero non cambierebbe praticamente niente

Predefinito

Anche se la legalizzassero non cambierebbe praticamente niente
    Right you are.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati