maruchì
Viva l'erba e i funghi!
e le banane
Originariamente Scritto da Ryusuke
[QUOTE=Emis~;2021998]Vito_Mark da oggi ti stimerò per sempreQUOTE]
voglio capire se ironico o serio u.u.......
cmq ti stimo lo stesso, ganja friend![]()
e intanto, VoTO PANNELLA
Ps: E ancora una volta, per chi nn l'ha fatto : guardate stò video, è molto istruttivo e fa capire cose ke davvero non si sanno sulla maria , a prescindere dal fatto ke fumiate o meno....
Parla anche di come è stata la maria resa illegale per una cavolata....con motivazioni banali...guardate http://www.youtube.com/watch?v=jseszwB0Rtk
Ultima modifica di ACe; 11-11-2010 alle 22:14
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:
Ne mangio a chili, chili ne mangio a chili.. Vado fuori per il cioccolato.. Fatti due tiri, due tiri.. faccio due giri fino a quando non son collassato
Ne mangio a chili, chili ne mangio a chili.. Vado fuori per il cioccolato ..ti vedo troppo teso
Dovresti stare un po piu rilassato
Mh.
Oh madonna ma se la maria diventa così importante da continuare seriamente una discussione su di essa allora vuol dire che dovresti davvero smettere amico
Originariamente Scritto da Ryusuke
io desidero entrare in tabaccheria.. e chiedere un pacchetto di ganja.. morbide..![]()
Mh.
Cioè Vito dì che ti piace and dicks & decks però non continuare con questa menata degli effetti positivi![]()
se è rivolto a me garda ke io nn sono un consumatore quotidiano di maria.....quando capita tra amici...alle feste, qundo mi và....ma se nn fumo nn sto male, e vale anche per le sigarette....è piu uno sfizio
però volevo aprire una discussione seria su di essa per vedere quanto ne sanno gli altri e i loro pareri .....se nn si puo fare, fa niente lo stesso
![]()
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler: