Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: domandozza ozza

  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, moderiamo i toni, su.

    Quando mi sono iscritta a questo forum ero fissata con Dragon Ball, eppure non ho mai scritto i livelli. Ho invece passato il mio tempo a scrivere fan fiction e a leggere quelle degli altri. C'è chi invece ha preferito creare fanart o fanmanga, chi realizzare video e chi comprarsi tutti i videogame.
    Ci sono molti modi per apprezzare un'opera, e uno sceglie semplicemente quello/i più adatto alla propria indole. Io ho sempre amato scrivere, prima e dopo la mia fissa per Dragon Ball, quindi non ho fatto altro che usare la mia passione per "valorizzare" ciò che mi piaceva. Chi fa i livelli probabilmente ha interesse nei calcoli e nella matematica (non lo so, vado a intuito), mentre chi crea fanart adora ovviamente disegnare.

    Insomma, al di là dell'anime a cui ci si dedica, c'è una passione di fondo che è distaccata e che rimarrebbe anche se questo non esistesse.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Non è il primo thread che apri poi.
    sinceramente non ricordo quale possa essere stato il primo
    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Per lui il Libero è un prototipo di Free Talk dove si cazzeggia, non esiste che sia di DBA per lui.
    blaze calma. non avevo intenzione alcuna di provocare, ero semplicemente curioso. e poi non interessarti alla mia media messaggi

    EDIT: grazie feleset


  3. #13
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Credo semplicemente perchè non hanno niente da fare.

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Hai una media post di 17 messaggi al giorno.
    Ma quanto sei nerd?

    Il topic è stupido, provocatorio e privo di fondamento, tuttavia cercherò di dare una risposta senza insultarti.
    Allora, innanzitutto facciamo un rapido distinguo. Distinguiamo i livelli fatti alla cazzo (tipo quelli di Naruto o come si chiama lui), basati sull'anime e su osservazioni di carattere prevalentemente superficiale.
    Invece poi c'è il ranking, dove si prova ad ottenere i vari livelli in base ad una scala graduata in cui, partendo da un livello di base certo, si sviluppano man mano gli altri.
    Questa è la prima differenza.
    A fare i numeretti a caso la guida credo sia una temporanea passione per l'anime, e niente più.
    Il ranking invece nasce da un'osservazione acuta ed attenta del manga (e in questo devo ammettere che Majin Broly è un vero maestro, chi glielo ha fatto fare di diventare mod) dettata da una passione e da una "cultura" in merito decisamente fuori dal comune.
    E io ti domando: cosa ti spinge a postare 17 post al giorno qui? Hai un premio? No. Allora taci e rispetta la passioni altrui.
    Poi, manco parlasse Mr. Get a Life, viste le ore che passi al pc.

    come fai a dire che i miei livelli sono fatti alla cazzo? ci sono livelli in cui pan è più forte di freezer e di cell,quelli sono fatti alla cazzo! i miei sono stati fatti attentamente con duro lavoro,conosco dragonball a memoria!



    per quanto riguarda la domanda del topic,ti rispondo.Io sono uno che fa i livelli,i miei sono addirittura nella 1° pagina di google.Li ho fatti perchè mi piaceva l'idea di quantificare la forza di tutti i personaggi e di stilare una classifica.
    Ultima modifica di nàrùto uzùmaki 2; 11-11-2010 alle 18:40

  5. #15
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    come fai a dire che i miei livelli sono fatti alla cazzo? ci sono livelli in cui pan è più forte di freezer e di cell,quelli sono fatti alla cazzo! i miei sono stati fatti attentamente con duro lavoro,conosco dragonball a memoria!
    Perchè sono fatti basandosi sull'anime
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #16
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    sbagliato.Sono fatti sulla base di quelli di final goku che ha seguito il manga.Anzi,dico la verità,ci sono delle parti basate sull'anime ma sono RARE! tipo a giran,ho messo un livello alto perchè non sentiva proprio i pugni di yamco quando hanno combattuto,ma questo combattimento non c'era nel manga.

  7. #17
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    sbagliato.Sono fatti sulla base di quelli di final goku che ha seguito il manga.Anzi,dico la verità,ci sono delle parti basate sull'anime ma sono RARE! tipo a giran,ho messo un livello alto perchè non sentiva proprio i pugni di yamco quando hanno combattuto,ma questo combattimento non c'era nel manga.
    Final mette GT e oav quindi no, non segue esattamente il manga, ma anche l'anime (altrimenti il GT e gli oav non dovrebbero esserci).
    Che poi sia in gradissimo di fare un ranking senza prendere in considerazione l'anime è un'altra cosa xD Però nei suoi livelli l'ha effettivamente preso in considerazione. Dei livelli che non prendono in considerazione l'anime non devono MAI prenderlo in considerazione, non solo finchè fa comodo all'autore. Quindi niente classifiche di forza basate sull'anime, nè GT, nè OAV
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    si anch'io non seguo esattamente il manga l'ho ammesso! però sto dicendo che gli episodi che differiscono dal manga sono rari! gli oav io non li ho fatti,il gt invece l'ho fatto basandomi sempre sui livelli di fine dbz

  9. #19
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    si anch'io non seguo esattamente il manga l'ho ammesso! però sto dicendo che gli episodi che differiscono dal manga sono rari! gli oav io non li ho fatti,il gt invece l'ho fatto basandomi sempre sui livelli di fine dbz
    Saranno pure rari, ma il fatto che ci sono minano la credibilità dei tuoi livelli.
    Se tu fai il livello di un pg basandoti sull'anime il livello di quel pg non vale assolutamente nullo, tanto valeva che tu lo sparassi a caso.
    Per questo i tuoi livelli non sono presi in considerazione. Nelle parti (anche se poche) in cui hai usato l'anime è come se tu avessi sparato il livello a caso.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    ho controllato,mi sembra che oltre a giran non ci sia nulla di incongruente,forse mi potranno sfuggire 2 o 3 livelli su 400 livelli !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •