Pagina 232 di 632 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 6320
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

Io ieri ho visto questo: "Fuori di cresta"
    da vedere!
    Spoiler:

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Il robot vecchiaccio è un idolo
    Quoto. Che alla fine non si capisce bene perchè, pur essendo uno dei cattivi, si comporta da buono.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Non mi è dispiaciuto.
    Azione, figa, nonsense generale e un po' di humour scadente. E poi OPTIMUS.

VOTO: 7
    La locandina è fottutamente epica.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Quoto. Che alla fine non si capisce bene perchè, pur essendo uno dei cattivi, si comporta da buono.
    Ironhide, è uno dei robot storici della serie animata, che se non sbaglio era pure buono

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ironhide, è uno dei robot storici della serie animata, che se non sbaglio era pure buono
    Ah sorry, mai vista la serie animata.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ma solo io non ricordo una scena con megan fox combinata in quel modo ?
    La locandina è fakissima.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Primo approccio con il cinema di Allen veramente spiazzante: l'uso della cinepresa, come i diversi espedienti narrativi, come la quasi assenza di una trama, come l'uso del flashback, l'atmosfera stessa sono elementi assolutamente anomali. In particolare poi questo film si ricorda come uno dei prodotti più prolifici della citazione alleniana.
    Il messaggio di fondo viene splendidamente espresso dal regista e attore stesso nel finale, ma in realtà il film è condito di diversi spunti ironico-critici riguardanti più aspetti della società americana e non.
    Mi è difficile giudicarlo, sicuramente andrebbe rivisto.

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Primo approccio con il cinema di Allen veramente spiazzante: l'uso della cinepresa, come i diversi espedienti narrativi, come la quasi assenza di una trama, come l'uso del flashback, l'atmosfera stessa sono elementi assolutamente anomali. In particolare poi questo film si ricorda come uno dei prodotti più prolifici della citazione alleniana.
    Il messaggio di fondo viene splendidamente espresso dal regista e attore stesso nel finale, ma in realtà il film è condito di diversi spunti ironico-critici riguardanti più aspetti della società americana e non.
    Mi è difficile giudicarlo, sicuramente andrebbe rivisto.
    Reputo Allen un genio, pur avendo visto pochi dei suoi film (e questo non è tra quelli).
    Ultima modifica di lagunalex; 09-11-2010 alle 01:04

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Mah, ero curioso di vedere come sarebbe stato il plot del primo film ambientato però in una città, ma mi ha deluso parecchio. Primo, non è in una metropoli come credevo; secondo, è troppo moscio, 2/3 del film sono caratterizzati da apparizioni fugaci, rapide, e niente di realmente concreto; terzo, il film è sempre al buio, non si capisce quasi nulla e nemmeno i suoni t'aiutano dato che è tutto urla e ruggiti. Merita il Predator protagonista: fa una strage a colpi di 1 vs 1

5

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ho letto solo ora. Non si riferivano ad Ironhide, ma a Jetfire, che passa dalla parte dei buoni perchè capisce che se vincesse la sua squadra sarebbe la fine dell'universo, o almeno è quello che avviene nel film, non so se è così anche nella versione originale.
    Ultima modifica di Daredevil; 09-11-2010 alle 14:33

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ah, giusto, l'ho confuso, sono anni che non guardo il cartone, ma se non sbaglio anche Jetfire è uno dei pg classici, anche se quello che si converte per eccellenza dovrebbe essere Starscream, vabbè

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •