veramente credo che il derby ci sia alle 3![]()
Eh si, Lazio-Roma purtroppo è alle 15.00.
Scusatemi, modifico subito![]()
Merda, non ho potuto seguire la partita! Chi si è infortunato oggi?
Dopo il pareggio dell'inter e la sconfitta della lazio la classifica si fa più bella adesso! Vittoria importante, non era semplice considerando la nostra situazione, addirittura Grosso e Hasan, senza considerare il bimbo in difesa![]()
e dopo 10 giornate la classifica si ristabilizza. la grandi occupano i primi posti e le più piccoline sono tutte nella seconda metà della classifica
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Beh, è una cosa inevitabile. Anzi direi che quest'anno con la Lazio lì ed una classifica così corta non ci si possa neanche lamentare se non per lo scarso livello del campionato..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Mi son perso qualcosa?
Comunque ecco i risultati finali:
Bari - Milan 2-3
Bologna - Lecce 2-0
Fiorentina - Chievo 1-0
Inter - Brescia 1-1
Juventus - Cesena 3-1
Lazio - Roma 0-2
Napoli - Parma 2-0
Palermo - Genoa 1-0
Sampdoria - Catania 0-0
Udinese - Cagliari 1-1
Il Milan espugna il San Nicola con una partita autoritaria e di grande corsa. La Juventus in emergenza riesce a rimontare il Cesena, mentre il derby tra mille polemiche viene vinto dalla Roma. Vittorie interne per Napoli e Palermo (esonerato Gasperini per quanto riguarda il Genoa) e pareggi per Sampdoria e Udinese. In classifica, Lazio sempre capolista con il Milan a due punti, seguito da Inter e Juve.