Pagina 108 di 276 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Infatti una che fa bricolage durante le interrogazioni non è una prof.
    Cazzo direi di no e poi visto che quel 2 potevi prenderlo ne e' valsa la pena per perculare laprof no?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ma infatti protesta, se e' come dici te la prof non merita di essere tale
    protesta un par de ciufoli. se ha scritto nabbità sotto al tema ormai è fatta io l'anno scorso ho scritto sotto alla verifica di matematica una cosa del tipo "se ho sbagliato qualcosa è colpa del prof" e per poco non mi linciavano. ho preso 8 invece di 9 perché comunque avevo fatto un compito perfetto

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    protesta un par de ciufoli. se ha scritto nabbità sotto al tema ormai è fatta io l'anno scorso ho scritto sotto alla verifica di matematica una cosa del tipo "se ho sbagliato qualcosa è colpa del prof" e per poco non mi linciavano. ho preso 8 invece di 9 perché comunque avevo fatto un compito perfetto
    Invece di usare il falso linguaggio pc uscito male, prova ad analizzare il suo fatto. Ha scritto quello che pensava e la prof se ne è fregata, nessuna nabbità, impara l'italiano per dio

Predefinito

no dargiglio semplicemente ho cercato di scrivere quello che in genere non scriverei mai

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

no dargiglio semplicemente ho cercato di scrivere quello che in genere non scriverei mai

Predefinito

è mezzo dialetto romano. tu non puoi capire oggi a informatica abbiamo visto le matrici, ultimo argomento dell'anno scorso che non mi sono premunito di capire a fine anno. adesso ho capito come ci si sposta al suo interno e devo dire che è maledettamente simpatico e contorto perché devi tenere sotto controllo 2 variabili bastarde

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ieri compito di matematica andato perfettamente, mi aspetto di prendere il massimo.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Ma deve protestare perchè, se è vero che la prof ha abbassato i voti a tutti i temi che discordavano dalle sue opinioni, non avrebbe dovuto proprio correggerli.

A.

Predefinito

Domani prima versione dell'anno con quel pazzo scatenato ç.ç
    Del suo operato in latino hanno detto che è ancora più severo di quanto non lo sia già in italiano... e per la prima volta in quattro anni sono teso per una versione di latino o.o

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Domani prima versione dell'anno con quel pazzo scatenato ç.ç
    Del suo operato in latino hanno detto che è ancora più severo di quanto non lo sia già in italiano... e per la prima volta in quattro anni sono teso per una versione di latino o.o
    Anche io ho il compito domani e come te sono teso perché quest'anno non ci sto capendo molto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •