Pagina 236 di 267 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246 ... UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,360 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Io ho test drive unlimited l'ho preso con i punti dell'esselunga e presenta un bug, difatti dopo un po' di ore ti si cancella il salvataggio automaticamente; anche ad altre persone che lo possiedono per ps2 è capitato.
    Davvero? Azz che brutto

Stavo girovagando su YouTube, quando sono incappato in un video di un certo StarCraft: Ghost. Mi ha colpito e non poco, poi ho visto che è stato annullato ma non cancellato.

Suppongo che dopo quattro anni Blizzard non abbia più intenzione di riprenderlo

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Batman!

Il bug si ripete per sempre oppure in un secondo momento ti permette di mantenere il salvataggio?

Grazie mille generale!

Una volta perso il salvataggio non lo puoi più riottenere, premetto inoltre che ho utilizzato sempre una memory card originale sony da 8 mb.

Predefinito

Provato Marvel: La Grande Alleanza. Mai un gioco mi aveva colpito così tanto, se non alcuni capolavori storici; mi aspettavo un gioco solo discreto, niente aspettive particolari. Invece il sistema di combo funziona e mosse speciali funziona benissimo, sebbene le mosse siano pochine, l'IA di compagni e nemici è ottima, così come l'interazione con l'ambiente, con la possibilità di scagliare oggetti come in DQVIII o Rogue Galaxy. Il sonoro mi è parso un po' sottotono, ma comunque più che discreto, soprattutto i doppiaggi.
    Una piccola nota di demerito per la grafica: filmati in CG e grafica in-game di ottima fattura, ambientazioni vaste e abbastanza distruttibili, ma i modelli poligonali non sono molto dettagliati e alcuni effetti non convincono abbastanza, nonostante il colpo d'occhio generale sia più che buono.

La prima missione mi è durata un'ora e mezza circa andando con calma e senza mai far morire tutti i componenti del team - una volta sola Spider-Man, controllato dall'IA, con poca vita è caduto in mezzo a delle fiamme ed è andato K.O. .
    La longevità si prospetta abbastanza elevata.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Davvero? Azz che brutto

Stavo girovagando su YouTube, quando sono incappato in un video di un certo StarCraft: Ghost. Mi ha colpito e non poco, poi ho visto che è stato annullato ma non cancellato.

Suppongo che dopo quattro anni Blizzard non abbia più intenzione di riprenderlo
    http://uk.ps2.ign.com/objects/489/489843.html

Una volta perso il salvataggio non lo puoi più riottenere, premetto inoltre che ho utilizzato sempre una memory card originale sony da 8 mb.
    Ma se risalvi una seconda volta te lo perde di nuovo il salvataggio?

Predefinito

http://uk.ps2.ign.com/objects/489/489843.html

Ma se risalvi una seconda volta te lo perde di nuovo il salvataggio?
    Intendi dire di creare due salvataggi ho di ricominciare di nuovo, perchè nel secondo caso mi si cancella ancora.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Intendi dire di creare due salvataggi ho di ricominciare di nuovo, perchè nel secondo caso mi si cancella ancora.
    Intendevo di ricominciare.

Invece con due salvataggi si riesce a giocare?

Predefinito

Intendevo di ricominciare.

Invece con due salvataggi si riesce a giocare?
    Non ho mai provato.

Predefinito

Cancelled. Che brutta parola...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ma io tempo fa sentii che la Capcom pensava seriamente di fare SFIV anche per ps2, se ne sa più niente?

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Provato Marvel: La Grande Alleanza. Mai un gioco mi aveva colpito così tanto, se non alcuni capolavori storici; mi aspettavo un gioco solo discreto, niente aspettive particolari. Invece il sistema di combo funziona e mosse speciali funziona benissimo, sebbene le mosse siano pochine, l'IA di compagni e nemici è ottima, così come l'interazione con l'ambiente, con la possibilità di scagliare oggetti come in DQVIII o Rogue Galaxy. Il sonoro mi è parso un po' sottotono, ma comunque più che discreto, soprattutto i doppiaggi.
    Una piccola nota di demerito per la grafica: filmati in CG e grafica in-game di ottima fattura, ambientazioni vaste e abbastanza distruttibili, ma i modelli poligonali non sono molto dettagliati e alcuni effetti non convincono abbastanza, nonostante il colpo d'occhio generale sia più che buono.

La prima missione mi è durata un'ora e mezza circa andando con calma e senza mai far morire tutti i componenti del team - una volta sola Spider-Man, controllato dall'IA, con poca vita è caduto in mezzo a delle fiamme ed è andato K.O. .
    La longevità si prospetta abbastanza elevata.
    Quel gioco è davvero un capolavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •