Originariamente Scritto da
Batman AA
Provato Marvel: La Grande Alleanza. Mai un gioco mi aveva colpito così tanto, se non alcuni capolavori storici; mi aspettavo un gioco solo discreto, niente aspettive particolari. Invece il sistema di combo funziona e mosse speciali funziona benissimo, sebbene le mosse siano pochine, l'IA di compagni e nemici è ottima, così come l'interazione con l'ambiente, con la possibilità di scagliare oggetti come in DQVIII o Rogue Galaxy. Il sonoro mi è parso un po' sottotono, ma comunque più che discreto, soprattutto i doppiaggi.
Una piccola nota di demerito per la grafica: filmati in CG e grafica in-game di ottima fattura, ambientazioni vaste e abbastanza distruttibili, ma i modelli poligonali non sono molto dettagliati e alcuni effetti non convincono abbastanza, nonostante il colpo d'occhio generale sia più che buono.
La prima missione mi è durata un'ora e mezza circa andando con calma e senza mai far morire tutti i componenti del team - una volta sola Spider-Man, controllato dall'IA, con poca vita è caduto in mezzo a delle fiamme ed è andato K.O.

.
La longevità si prospetta abbastanza elevata.