-
[p, xi, N(xi)]
Favourite Worst Nightmare mi era piaciuto abbastanza come disco: nulla di ecltatante, ovviamente, ma era carico al punto giusto (specie le linee di basso). Tra i miei conoscenti andavano (vanno) tantissimo e sono stato quasi costretto ad ascoltarli (infatti per un po' non mi sono minimamente piaciuti, la costrizione fa brutti scherzi). Comunque è un buon album, lo ascolto con piacere
Quanto al più recente Humbug, dovrei dare un ascolto più serio, ma, forse grazie a Josh Homme (che mi pare sia il produttore), mi è piaciuto ancora di più, soprattutto grazie a questo stile un po' più influenzato dallo stoner rock alla Kyuss.
Di indie ascolto veramente poco nonostante tutto (questo nonostante tra i miei amici di fan del genere sia pieno), ma li trovo piuttosto allegri e mai noiosi. Insomma, meritano di essere ascoltati (consiglio comunque Favourite Worst Nightmare).
Nota Bene: nel caso degli Arctic Monkeys, come per Charlie Parker, gli Slipknot, i Baustelle e in parte gli Iron Maiden, i miei ascolti su Last.fm sono falsati da mio fratello che a volte registra i suoi ascolti senza che io possa impedirlo. Ciò non significa che tale gruppo/artista mi stia in realtà sul cazz, solo che su Last.fm sono registrati più ascolti del dovuto. Ah, già, questo vale anche per i Beatles
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum