Pagina 226 di 632 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 6320
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    per me ha in meno. ma questo è per me. mi riferivo agli altri che sembrano non dico disprezzare ma quasi ci manca, tutto quello che non viene dalle mani d'oro di myazaki(perdonate la scrittura nabba ma non so come si scrive u_u)
    No, c'è anche chi ha lodato Nightmare Before Christmas, che trama a parte è fatto dalla stessa casa. Direi che è proprio Happy Feet a non potere essere paragonato a [nome di un'opera di Miyazaki a random].
    Col mio primo post riguardo all'argomento mica intendevo che HF fosse una cagata colossale, ma dare 9 a lui e 3 al mio lungometraggio preferito del maestro è come dire che un torta di ciliegie fa schifo se assaggi un pò di vomito di cane.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ma infatti è un mio modestissimo parere l'ho visionato più volte anche. ho tentato di farmelo piacere perché comprendevo che era un gran film. i risultati sono stati sfortunatamente questi ç_ç

Predefinito

Vabbeh...ma 3...
    Comunque ringraziami per averti fatto scrivere il 10100esimo post.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Vabbeh...ma 3...
    Comunque ringraziami per averti fatto scrivere il 10100esimo post.
    vabbè 3 come poteva essere 4 o 5. comunque adesso userò una semplice regola: se i voti sono troppo bassi devo aggiungere +2 e se sono troppo alti devo aggiungere -1 così magari do voti più meritevoli

Spoiler:
    ti ringrazio e infatti ero indeciso se fare il centesimo qua o altrove. però adesso mi fai fare 101 ç_ç

Predefinito

No, tu devi dare i voti che ti senti, basta analizzare bene

Predefinito

il voto che mi sono sentito per la città incantata è stato molto discusso xD

Predefinito

Ripeto basta analizzare bene

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Altro film che non poteva mancare alla visione.
    Il Sesto Senso è una sorta di thriller\horror psicologico e ha un giovanissimo Osment e Bruce Willis protagonisti.
    Il film parte con la storia del dottor Crowe, affermato psicologo infantile che un giorno incontra un bambino che sembra custodire un terribile segreto, la storia è ben ingegnata, Shyamalan dimostra un buon gusto anche nello scegliere le ambientazioni e colpiscono anche i protagonisti, Osment era poco più di un bambino ma è riuscito a dare profondità alla sua parte, Willis stupisce perchè prima de Il Sesto Senso era famoso sopratutto per parti d'azione alla Die Hard per intenderci, con questo film dimostra di sapersi calare anche in ruoli più impegnativi dove avere muscoli non serve.
    Va chiarito che il film nonostante sia decisamente inquietante non è un horror nel senso più letterale del termine, insomma non si assiste a sbudellamenti, squartamenti o cose simili, è molto più psicologico in effetti, e questo è sia un pregio che un difetto, pregio perchè non sprofonda nella banalità, difetto perchè il film è lento, sopratutto nella prima metà, qualche momento di noia c'è secondo me e il ritmo della storia andava studiato meglio.
    Una parola sul finale, non dico niente se non che va visto, se non ne sapete niente è uno dei finali più belli e ben congegnati nella storia del cinema.
    Film lento e psicologico insomma ma molto d'atmosfera e un attestato di stima ai due interpreti, qualche momento morto qui e li ma secondo me merita una visione

Voto 7,5
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Immagine divertente (contiene spoiler sul finale):

Spoiler:

Ultima modifica di Feleset; 04-11-2010 alle 08:56 Motivo: Inserito spoiler

stupid sexy greedo butt

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Bella ma

Spoiler:
    se qualcuno non ha visto il film e conosce l'inglese gli rovini il finale

insomma meglio toglierla secondo me
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •