Pagina 57 di 113 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1127
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Applausi per Oda, capitolo davvero bello. Mi ha colpito molto il gesto di Kuma, oltre al mini flashback di Roger. Ma che frutto ha il Caribou? Sembra il Dela Dela di Mr, Three...

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Applausi per Oda, capitolo davvero bello. Mi ha colpito molto il gesto di Kuma, oltre al mini flashback di Roger. Ma che frutto ha il Caribou? Sembra il Dela Dela di Mr, Three...
    Considerato che la sua ciurma ha il "vezzo" di seppellire qualsiasi cosa si muova non mi sorprenderebbe se fosse fatto di terra anche se, in effetti, sembra un materiale simile alla cera di Mr. 3. Vabbè, lo scopriremo la settimana prossima

Mi è piaciuto molto il flashback di Rayleigh, è stata una bella sorpresa.
    Ora sono proprio curioso di vedere lo scontro "Rufy vs. Caribou". Credo che Oda abbia voluto far luce una volta per tutte su cosa può e non può fare l'haki, mostrando gli effetti dell'ambizione su nientepopodimeno che un Rogia. Il confronto tra Marco/Vista e Akainu mi aveva lasciato parecchi dubbi, spero di trovare una risposta definitiva dopo questo combattimento.
    Ultima modifica di Simon.; 03-11-2010 alle 15:25

Predefinito

Io invece voglio conoscere i poteri che aveva Roger.

Predefinito

Beh, qualche indizio ce l'abbiamo: sicuramente era in grado di utilizzare l'haki, con avversari del calibro di Barbabianca e Garp mi stupirei del contrario.
    E poi, come ben sai, "era in grado di ascoltare la voce di tutte le cose". Il tutto sta nell'interpretare questa frase.

Predefinito

Ma credo che non verrà mai detto esplicitamente nell'opera. Ovviamente avrà avuto una Haki mastodontica, sicuramente più di Newgate a Marineford, e ho detto tutto.

Predefinito

Mah, questo non te lo so dire, ma sono abbastanza convinto che i mugi troveranno qualche "clue" su Raftel.

Member L'avatar di the-crocodile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    a me sembra fango,comunque scontro assicurato zoro e rufy hanno voglia di menare le mani XD
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Vabbè ma 210 non mi sembra sia quasi 300...
    Comunque molto molto bello,solo penso che Sanji si sia indebolito troppo così,non può fare il demente ad ogni ragazza che vede...piuttosto usop che cerca di mostrarsi coraggioso è stupendo,sento che sogeking tornerà!Non capisco che rogia possa essere,fango?Crema pasticcera?Boh

Predefinito

Boh, per essere fango &#232; troppo limpido. Sar&#224; qualcosa di simile.

Member L'avatar di the-crocodile

Predefinito

non &#232; che magari &#232; olio,mica si chiamava "capelli unti" caribou
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •