Dubito che avrai mancato qualcosa lungo il tragitto, ora che ho controllato è esattamente un bug che affligge sia Xbox che Ps3.
Riavvia finchè va liscio.
Non sai quante volte ho riavviato nella speranza che procedesse o che comunque cambiasse qualcosa. Anche a distanza di giorno o settimane, l'ultima volta ci ho provato proprio l'altro giorno, e sono arrivato alla fine da mesi, senza avere ancora avuto la possibilità di finirlo...C'è da dire che ho installato anche le espansioni, non vorrei che fosse dovuto a quello...
Se non sbaglio può anche darsi che sia colpa delle espansioni, se non ricordo male.
Non saprei proprio cosa suggerirti, disinstallare le espansioni no?
E riaggiungerle successivamente, magari.
magari arrivo tardi ma, in questi giochi immensi dove il bug è sempre in agguato la cosa migliore è fare almeno tre o quattro save a distanza non troppo marcata proprio per evitare di incappare in certi bug e poter ricaricare un salvataggio più vecchio impedendo il proseguo del gioco...l'unica cosa che mi può venire in mente ad intuito è che sia andato in conflitto il dlc di broken steel ( che è quello che prosegue la storia ) con il tuo file...ma è solo una supposizione, nulla di ufficiale... mi spiace per te, anche perchè fallout non è il classico gioco che puoi tranquillamente ricominciare per finirlo...ci vogliono giorni e giorni e giorni e taaaaaaanta pazienza...ricordati in futuro o di non comprare altri fallout XD o di farti una serie di salvataggi "antibug"
Fossi in voi farei anche una decina di save ravvicinati.
Dopotutto non pesano niente.