Pagina 676 di 907 PrimaPrima ... 176576626666674675676677678686726776 ... UltimaUltima
Risultati da 6,751 a 6,760 di 9064
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ragazzi, per i trofei di gow 2 in cui si chiede di raccogliere tutti gli occhi di gorgone come faccio? Perchè se non sbaglio una volta arrivati ad un certo numero aprendo gli altri dovrei trovare solo sfere rosse giusto?

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per i trofei di gow 2 in cui si chiede di raccogliere tutti gli occhi di gorgone come faccio? Perchè se non sbaglio una volta arrivati ad un certo numero aprendo gli altri dovrei trovare solo sfere rosse giusto?
    nelle sfide degli dei c'è una sfida che chiede di prendere un occhio di gorgone prima che il tempo a disposizione finisca, rifai quella sfida fino a quando raggiungi, se non sbaglio, 20 occhi. basta rifarla tante volte quindi...
    davidpetru

Senior Member L'avatar di Deadmeat

Predefinito

Red dead redemption : trofeo oro redento acquisito, mancano quello dei 500 nemici con arma fissa e due argenti dell'online; il lesto e il resto e raggiungere lev50 online

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    nelle sfide degli dei c'è una sfida che chiede di prendere un occhio di gorgone prima che il tempo a disposizione finisca, rifai quella sfida fino a quando raggiungi, se non sbaglio, 20 occhi. basta rifarla tante volte quindi...
    Eh ciao, faccio una fatica bestiale a fare le sfide credo che anche questi 3 platini non riuscirò a prenderli.

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Eh ciao, faccio una fatica bestiale a fare le sfide credo che anche questi 3 platini non riuscirò a prenderli.
    sono tutti di god of war? ci vuole un pò di impegno tutto qui. sono stati i miei primi 3 platini. se ti serve aiuto io ci sono...
    per ogni sfida ti posso dare consigli se ti serve
    davidpetru

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Le sfide sono una rottura in effetti, ma su youtube trovi buoni video...

Cmq presi diversi trofei al il padrino e 1 trofeo con the sims; qualcuno mi da qualche consiglio su come uccidere gli uomini d'onore? Con alcuni non capisco cosa bisogna fare!

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    i primi due gow sono fattibili credo(il primo sicuramente) ma il terzo mi pare difficile finire il gioco alla max difficoltà nonè facile io giocando alla seconda difficoltà non riuscivo a battere zeus e ho dovuto abbassarla...

Cmq presi diversi trofei al il padrino e 1 trofeo con the sims; qualcuno mi da qualche consiglio su come uccidere gli uomini d'onore? Con alcuni non capisco cosa bisogna fare!
    mi pare che gli uomini d'onore siano quelli nella parte alta dell'organigramma delle famiglie nemiche, se è così devi prima uccidere tutti quelli nella parte bassa, per farlo devi andare in giro per la città in cerca di persone con una particolare icona sulla testa(ce ne sono tre se non mi sbaglio una sono soldi le altre non le ricordo, devi trovare quelle con le altre due) compiere la missione che ti danno e loro ti rivelano un modo per ucciderli (tipo:"buttalo giù dal palazzo" o "sparagli in testa") e la loro posizione, se non li uccidi esattamente in quel modo dopo un po tornano in vita...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

appunto, in alcuni casi, tipo dai il colpo di grazia con una bottiglia di vetro o piazzagli un proiettile in mezzo agli occhi...non so come caspita fare!
    per il primo non so dove prendere una bottiglia nelle vicinanze, per il secondo non saprei che arma usare e se sparargli semplicemente o eseguire un esecuzione con R3...

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

appunto, in alcuni casi, tipo dai il colpo di grazia con una bottiglia di vetro o piazzagli un proiettile in mezzo agli occhi...non so come caspita fare!
    per il primo non so dove prendere una bottiglia nelle vicinanze, per il secondo non saprei che arma usare e se sparargli semplicemente o eseguire un esecuzione con R3...
    per il poco tempo che ci ho giocato, quello della bottiglia non mi è capitato...ma quello degli occhi basta sparargli in testa per quanto mi ricordi...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    sono tutti di god of war? ci vuole un pò di impegno tutto qui. sono stati i miei primi 3 platini. se ti serve aiuto io ci sono...
    per ogni sfida ti posso dare consigli se ti serve
    Si sono tutti e tre di gow. il primo perchè ogni volta che perdi una sfida le ricominci tutte, nel secondo mi mancano anche alcuni trofei della storia e invece il terzo ci sto giocando adesso per prendere i corni e le armi.

Eh lo so infatti ce li ho ancora i link ma sono io che non riesco a farle.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •