Pagina 221 di 632 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 6320
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    A me non piace neanche adesso Ritorno al futuro : D
    Appunto.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

7.5 a notte prima degli esami io cercavo il secondo capitolo ma è uscito questo. vabbè. rivendendolo mi viene una strizza se penso che l'anno prossimo tocca a me

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    7.5 a notte prima degli esami io cercavo il secondo capitolo ma è uscito questo. vabbè. rivendendolo mi viene una strizza se penso che l'anno prossimo tocca a me
    L'esame è uno dei più grandi bluff della storia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Tamarro al punto giusto.
    Voto: 6.5

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Io ho sempre trovato sia 2001 che Blade Runner noiosi.
    Oddio, potrei odiarti per ciò che hai detto.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Non più di 6,5.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Oddio, potrei odiarti per ciò che hai detto.
    Eheheh sono gusti in fin dei conti però mi vergogno tantissimo a dirlo in giro
    Non ce la fanno a piacermi proprio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Eheheh sono gusti in fin dei conti però mi vergogno tantissimo a dirlo in giro
    Non ce la fanno a piacermi proprio.
    Ma non stà scritto da nessuna parte che un classico debba piacere, voglio dire i gusti ci sono anche lì, tanto per dirne una a me non piace Arancia Meccanica, cos'abbia di speciale quel film non lo capirò mai, l'ho visto almeno tre volte e non ho ancora capito che senso ha
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma non stà scritto da nessuna parte chye un classico debba piacere, voglio dire i gusti ci sono anche lì, tanto per dirne una a me non piace Arancia Meccanica, cos'abbia di speciale quel film non lo capirò mai, l'ho visto almeno tre volte e non ho ancora capito che senso ha
    Condivido il senso del discorso.

Fatto sta che io ho da poco finito di vedere "Ponyo sulla scogliera" e devo ammettere che non mi spiegherò mai come fa Miyazaki ad incantarmi ogni volta che guardo una sua opera. I disegni sono come sempre eccellenti (niente computer grafica), i colori piacevoli e l'animazione non tradisce lo stile dell'autore. Questa fiaba, in piena line con lo stile dell'autore, mira a ricordarci che non bisogna smettere di avere fiducia nel futuro e nelle persone, pur senza mancare di mettere in evidenza il problema dell'inquinamento e del maltrattamento ambientale, anche se questo avviene perlopiù nella prima parte del film.
    I tratti sono molto spensierati così come i protagonisti, i quali fanno sembrare l'incombente disastro quasi "una piccola scocciatura", sebbene ignorino completamente quanto stia accadendo.
    Spoiler:
    Nonostante il mondo umano venga presentato come "malvagio, pessimo e da cambiare", la piccola Ponyo vuole a tutti i costi entrare a farne parte, esprimendo a viva voce il desiderio di avere gambe e braccia, perchè ha trovato in Sosuke una persona di cui fidarsi e che possa farla stare bene. Parte così alla ricerca della persona amica, noncurante delle difficoltà che potrebbero presentarsi. Da notare poi che non si limita a questo, in quanto farà di tutto per farsi apprezzare dal bambino, non mancando di utilizzare anche la magia.

Si nota la volontà di indirizzare l'opera maggiormente ad un pubblico giovane, senza però riuscirci, in quanto questa si rende accessibile a chiunque abbia voglia di recepire il messaggio (a proposito, un vero peccato che non sia molto conosciuta nel nostro Paese). Spiacente Miyazaki, qui hai fallito. Il tuo stile non ti tradirà mai.

Voto: 9.
    Ultima modifica di lagunalex; 30-10-2010 alle 03:10

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Myazaki non è un regista animatore, ma un vero chef: i suoi film sono delizioso cibo per gli occhi, ho visto un paio di film e alla fine di entrambi sono rimasto più incantato della sua Città. Guarderò senz'altro Ponyo

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

Ponyo è stupendo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •