Pagina 94 di 276 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Susu, 3+ all'esercitazione di Greco.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

oggi è andata malissimo!: preso un bellissimo 4 all'interrogazione di elettronica poiché mi ero impanicato di fronte a un esercizio semplice semplice. quello che avevo pensato di fare, che avevo archiviato come sbagliato, era quel che andava fatto
    calcolo non so come l'abbiamo evitata

Predefinito

Preso 4- al compito di matematica. Non potevo iniziare meglio...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

ll 2 in fisica inizia pesare, il prof non interoga neanche a rihiesta e forse si farà solo un'altra verifica. Ho scoperto che gli piacciono i dolci, venerdì gliene porto un pacco e gli chiedo di interrogarmi(anche perchè ad inizio anno aveva accennato ad una cosa del genere)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ll 2 in fisica inizia pesare, il prof non interoga neanche a rihiesta e forse si farà solo un'altra verifica. Ho scoperto che gli piacciono i dolci, venerdì gliene porto un pacco e gli chiedo di interrogarmi(anche perchè ad inizio anno aveva accennato ad una cosa del genere)
    In fisica e in matematica la vedo tragica. La nostra ha serissimi problemi mentali, mi chiedo come possa insegnare in un liceo!

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

6 e mezzo all'interrogazione sulla storia del teatro Greco e sull'opera I Persiani di Eschilo e l' Orestea (Agamennone) sempre di Eschilo. Yeah!
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

la pagina delle insufficienze

Dead Member

Predefinito

Domani entrerò alla seconda ora, alle 9 e venti.
    Descrizione dell'inutile giornata di domani:

9,20 - 10,20 = ora buca
    10,20 - 11,15 = spiegazione filosofia
    11,30 - 13,25 = corsa campestre

L'unica cosa interessante sarebbe filosofia, ma la voglia di svegliarmi alle otto meno un quarto per andare a cazzeggiare un giorno intero proprio non ce l'ho.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

La mia classe oggi è stata 3 ore scoperta. Le altre due ore abbiamo fatto fisica e matematica, che alla fine con i professori che mi ritrovo si sono tradotte in due ore di nulla.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Domani c'è l'elezione dei rappresentanti di classe. Situazione complicata, la nostra. Nella mia classe i ragazzi sono una minoranza, e due di noi si sono candidati. Le ragazze hanno espressamente detto che preferirebbero lasciare la scheda in bianco, piuttosto che votare uno di noi ragazzi (per motivi sinceramente sconosciuti. Diciamo che sono dei pregiudizi). Il problema a questo punto non si pone, dato che, anche se le ragazze si astenessero, i due candidati avrebbero comunque i voti degli altri ragazzi, che li porterebbero alla vittoria. Tuttavia si sono candidate due o più ragazze (non so di preciso), che complicano pesantemente la faccenda dato che le ragazze sono in forte maggioranza e potrebbero assicurare la vittoria delle due. A me andrebbe anche bene la carica di rappresentante ricoperta da due ragazze, ma queste ignorerebbero totalmente eventuali (ma neanche tanto) problemi dei ragazzi, lasciandoci marcire a noi stessi.
    Inutile dire che la mia è una classe decisamente poco unita dove ognuno pensa esclusivamente a sé stesso essendo disposto a calpestare gli altri per i suoi scopi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •