Pagina 673 di 907 PrimaPrima ... 173573623663671672673674675683723773 ... UltimaUltima
Risultati da 6,721 a 6,730 di 9064
    Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    5 vittorie classificate di fila sono quasi impossibili, soprattutto con la gente che online usa i trucchetti
    beh, pensa che io facevo certe gare dove ci mettevo 2 minuti per finire, mentre loro 38 secondi, il che è umanamente impossibile. ci sono dei bug e loro li sanno usare. non sono neppure mai riuscito a vincere una gara online, al massimo secondo, e poi salire di livello è difficile perchè se arrivi tra gli ultimi ti diminuiscono i punti. sul singolo è difficile solo battere i fantasmi, per il resto ho fatto tutto, però vincere l'oro in tutte le gare è abbastanza dura.
    davidpetru

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    beh, pensa che io facevo certe gare dove ci mettevo 2 minuti per finire, mentre loro 38 secondi, il che è umanamente impossibile. ci sono dei bug e loro li sanno usare. non sono neppure mai riuscito a vincere una gara online, al massimo secondo, e poi salire di livello è difficile perchè se arrivi tra gli ultimi ti diminuiscono i punti. sul singolo è difficile solo battere i fantasmi, per il resto ho fatto tutto, però vincere l'oro in tutte le gare è abbastanza dura.
    anche a me mancano solo: raggiungi il liv 4 e 5, completa 50 amichevoli online, e vinci 3 classificate consecutive(non erano 5 ) + altri 4 offline che farò con calma

il problema è che salendo di livello i piazzamenti contano sempre meno i sono a lv3 argento mi pare e arrivando 3° salgo di un misero 3-4% e arrivando 6° calo di 2%

di questo passo non ce la farò mai
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

anche a me mancano solo: raggiungi il liv 4 e 5, completa 50 amichevoli online, e vinci 3 classificate consecutive(non erano 5 ) + altri 4 offline che farò con calma

il problema è che salendo di livello i piazzamenti contano sempre meno i sono a lv3 argento mi pare e arrivando 3° salgo di un misero 3-4% e arrivando 6° calo di 2%

di questo passo non ce la farò mai
    io ci ho già rinunciato e l'ho venduto. una volta ho provato fara partita amichevole ma non c'era nessuno, solo classificate. comunque vincere 3 partite di seguito non è mica facile.
    davidpetru

Predefinito

io ci ho già rinunciato e l'ho venduto. una volta ho provato fara partita amichevole ma non c'era nessuno, solo classificate. comunque vincere 3 partite di seguito non è mica facile.
    magari per le amichevoli possiamo metterci daccordo....certo 50 sono parecchie!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

magari per le amichevoli possiamo metterci daccordo....certo 50 sono parecchie!
    mi disp. ma come ho detto sopra io l'ho venduto
    davidpetru

Predefinito

mi disp. ma come ho detto sopra io l'ho venduto
    ah non me ne ero accorto....vabbè se qualcuno vuole io ci sto...

Predefinito

Pacif Rift se la gioca con GTA IV come platino più difficile
    Tipo, ti dice di vincere 50 gare online classificate e ti da un bronzo... O_O
    greatfede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Pacif Rift se la gioca con GTA IV come platino più difficile
    Tipo, ti dice di vincere 50 gare online classificate e ti da un bronzo... O_O
    ahah bhe non esageriamo!!! ma gta è così difficile? io lo sto giocando su pc(con relativi obiettivi) e a parte quelli dell'online non mi sembrano così impossibili. lo sono?

visto che ci sto ne approfitto, c'è l'obiettivo di completare la storia in meno di 30 ore ma significa che devo finire entro le 30 ore di gioco totali o che la somma del tempo delle missione deve essere minore di 30?(se è il primo caso sono nei guai )

Predefinito

ahah bhe non esageriamo!!! ma gta è così difficile? io lo sto giocando su pc(con relativi obiettivi) e a parte quelli dell'online non mi sembrano così impossibili. lo sono?

visto che ci sto ne approfitto, c'è l'obiettivo di completare la storia in meno di 30 ore ma significa che devo finire entro le 30 ore di gioco totali o che la somma del tempo delle missione deve essere minore di 30?(se è il primo caso sono nei guai )
    La prima.
    Comunque fra le 50 acrobazie, i 200 piccioni e l'online (per raggiungere il livello massimo certa gente ci ha perso più di un anno) è qualcosa di improponibile...
    greatfede

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Completare GTA IV al 100% non rappresenta poi un grosso problema, ci vuole solo tempo. I problemi iniziano con i trofei online.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •