Salve a tutti, cari compagni di classe.
Come ormai saprete domani è il tanto atteso giorno delle elezioni di quella persona che vi rappresenterà durante le assemblee dei delegati, cioè il rappresentante di classe.
Dopo l'esperienza dell'anno passato ho deciso di ricandidarmi per questa carica, in maniera da portare il mio, il VOSTRO pensiero per tutta la scuola.
Nonostante gli eccellenti risultati avuti da me e dalla mia compagna l'anno scorso ho deciso di spiegarvi quali saranno i punti chiave che cercherò di mettere in atto durante il periodo scolastico.
In primis regalare una scatola di deodoranti alla Feola, in quanto la situazione è a dir poco spiacevole.
In secondo luogo cercare di annullare i tick alla Di Martino, cosa difficile ma possibile
Inoltre cercherò di far in modo che OGNUNO di voi raggiunga un livello atletico minimamente paragonabile a quello del nostro amato ed idolatrato Senatore; Tenterò anche di dare una mano alla Giacomelli riguardo all'utilizzo dei tempi verbali italiani e magari rintraccerò qualcuno anche per dargli una mano per matematica; Tra l'altro con le mie azioni riuscirò(ne sono convinto lol) a far smettere la Cipolli con le domande riguardo le sigarette.
E questo è quanto riguarda quello che farò con i professori.
Per il resto metterò la mia anima,la mia passione in questo incarico(come fatto l'anno scorso,del resto) cercando di eguagliare la prestazione avuta l'anno scorso,nonostante essa sia stata a dir poco ottima.Raccoglierò alacremente i soldi per il cineforum, vi riporterò precisamente quanto detto durante le assemblee dei delegati e mi batterò per far valere i NOSTRI diritti!!
A domani, compagni.
Il mio discorso per essere eletto rappresentante di classe