Pagina 227 di 267 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2669
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Domani vado da OpenGames (qua ad Alghero c'è solo questo negozio) e faccio un pò di acquisti.
    Devo comprarmi un Joystick nuovo, visto che non posso giocare alla Ps2 avendo tutti e due i Joystick rotti, e poi vorrei prendere uno sparatutto. Se lo trovo, vorrei prendere CoD 5, opure MoH European Assault. Per prendere il Joistick e un gioco dovrei spendere almeno 60 euro. 27 euro per il Joystick, e i rimanenti 33 per un gioco. Secondo voi è possibile trovare CoD 5 (o anche il 3) a 33 euro? E MoH European Assault?

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Guarda, El fundo ha la collection di Fahreneith, rubagliela che mi fa rodere troppo
    Possiamo coalizzarci e organizzare una rapina

A proposito di Fahrenheit, mi sta piacendo davvero un sacco. La casa della vecchia Agatha è a dir poco spettrale

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Domani vado da OpenGames (qua ad Alghero c'è solo questo negozio) e faccio un pò di acquisti.
    Devo comprarmi un Joystick nuovo, visto che non posso giocare alla Ps2 avendo tutti e due i Joystick rotti, e poi vorrei prendere uno sparatutto. Se lo trovo, vorrei prendere CoD 5, opure MoH European Assault. Per prendere il Joistick e un gioco dovrei spendere almeno 60 euro. 27 euro per il Joystick, e i rimanenti 33 per un gioco. Secondo voi è possibile trovare CoD 5 (o anche il 3) a 33 euro? E MoH European Assault?
    Sia cod 3 che cod waw li ho sempre visti platinum sia da Saturn che da Euronics a 19,90 invece di moh in passato ne ho visti almeno due da Mediaworld a 9,90 cadauno.

Purtroppo non ricordo quali capitoli fossero della serie.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

http://www.ign.com/top-ps2-games/100

Quei disgraziati di ign si sono ricreduti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    http://www.ign.com/top-ps2-games/100

Quei disgraziati di ign si sono ricreduti.
    E ci sarebbe mancato, il loro recensore all'inizio si era anche autoinsultato

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Ok, ho acquistato il Joistyck, ma non ho trovato nè CoD 5, nè Cod 3 e nè MoH European Assault. Ho preso MoH Frontline, che è comunque bellino.
    Al tipo gli ho fatto:
    Io: "Scusa, hai CoD 5 per PS2?"
    Lui: "No, non esiste".
    ....
    *facepalm*

Predefinito

Tecnicamente non esiste infatti, il sottotilo è solo World at war final fronts

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Dopo mesi e mesi di ricerche, e grazie ad una botta di culo (nonchè ad una mia mossa subdola e veramente infame ) sono riuscito a comprarmi "Shin Megami Tensei: Lucifer's Call" ad un prezzo ragionevole (12,9 Eur).

Ora posso dire che la mia collezione Ps2 è veramente completa, nonostante la grave mancanza di "paparazzi" nel mio parco titoli dedicato al retrogaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Dopo mesi e mesi di ricerche, e grazie ad una botta di culo (nonchè ad una mia mossa subdola e veramente infame ) sono riuscito a comprarmi "Shin Megami Tensei: Lucifer's Call" ad un prezzo ragionevole (12,9 Eur).

Ora posso dire che la mia collezione Ps2 è veramente completa, nonostante la grave mancanza di "paparazzi" nel mio parco titoli dedicato al retrogaming
    Ottimo acquisto

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ottimo acquisto
    Grazie Dargil, mi ci butto non appena finisco Heavy Rain, leggendo in giro pare che Lucifer's call sia quantomeno impegnativo....

Tu lo hai giocato? Impressioni? Ma soprattutto vista la mancata localizzazione in italiano è fattibile, oppure è tosto da capire tipo Yakuza 2?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •