Pagina 77 di 296 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma scusate, se ieri l'arbitro avesse visto la simulazione ci sarebbe stata un'ammonizione e la cosa finiva lì no?
    Certo.

Ma questa faccenda della prova TV è ridicola.
    Ci sono mille situazioni nel calcio in cui l'arbitro sbaglia e i giocatori si prendono il vantaggio stando zitti.
    Un esempio di ieri?
    Cassano nel gol della Samp. Prende a calci da dietro il difensore, ruba palla, guarda addirittura il guardalinee per vedere se alzava la bandierina. Quella non è forse una scorrettezza che ha determinato un gol e con la quale il giocatore ha fatto il furbo e gli è andata bene?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Certo.

Ma questa faccenda della prova TV è ridicola.
    Ci sono mille situazioni nel calcio in cui l'arbitro sbaglia e i giocatori si prendono il vantaggio stando zitti.
    Un esempio di ieri?
    Cassano nel gol della Samp. Prende a calci da dietro il difensore, ruba palla, guarda addirittura il guardalinee per vedere se alzava la bandierina. Quella non è forse una scorrettezza che ha determinato un gol e con la quale il giocatore ha fatto il furbo e gli è andata bene?
    Assolutamente.

Poi quel che sottolinea vultur genera una bella incongruenza, se l'arbitro vedeva bene dava il giallo a krasic che non era diffidato e sarebbe sceso senza problemi in campo domenica prossima. Avendo l'arbitro sbagliato, krasic rischia una se non due giornate di squalifica. Quindi per un errore dell'arbitro e una moviola tardiva di un giorno krasic rischia di saltare il milan. Vabbè

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

il bello è che queste polemiche le fanno solo quando ci rientra la juventus, come ha detto malesani in lazio bologna finita 3-1 per i biancocelesti un rigore regalato alla squadra di reja ha regalato la vittoria e contribuisce non poco alla prima posizione in classifica, ma nessuno ne parla. errori vistosi in partite meno importanti a cui non viene dato peso, anche l'anno scorso diversi gol in fuorigioco non fischiati all'inter, diversi aiutini al milan ecc...il rigore regalato alla juve non ha modificato l'andazzo della gara (per fortuna) e io vedo inutile penalizzare krasic quando si è autopunito. la verità è che sbraitano solo contro la juve
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 25-10-2010 alle 16:25
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

A parte quello che avete già sottolineato, riassumendo, la ormai consolidata "infamia alla Juventus sempre e comunque", io mi chiedo il senso dell'adoperare la prova TV: cioè non vogliono l'uso della tecnologia nel calcio e poi usano la prova TV per squalificare un giocatore.
    Non era più semplice piazzare un moviolista là fuori e risolvere con un giallo per Krasic con buona pace di tutti?

Per di più alla fine il rigore è stato ininfluente, il giocatore s'è autopunito durante il prosieguo e sabato c'è una partita molto importante.
    Mwah...

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A parte quello che avete già sottolineato, riassumendo, la ormai consolidata "infamia alla Juventus sempre e comunque", io mi chiedo il senso dell'adoperare la prova TV: cioè non vogliono l'uso della tecnologia nel calcio e poi usano la prova TV per squalificare un giocatore.
    Non era più semplice piazzare un moviolista là fuori e risolvere con un giallo per Krasic con buona pace di tutti?

Per di più alla fine il rigore è stato ininfluente, il giocatore s'è autopunito durante il prosieguo e sabato c'è una partita molto importante.
    Mwah...
    Però la legge è uguale per tutti quindi non mi scandalizzerei per un provvedimento del giudice sportivo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Cerco di parlare di calcio giocato, ormai la frittata Krasic "è fatta". Che ne pensate di Martinez? Se riprende la forma per me è un giocatore buono.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Nel 2010 trovo veramente stupido che non si utilizzino strumenti tecnologici moderni per aiutare l'arbitro.
    Ci vorrebbe molto? Un arbitro in più, magari in una cabina di regia, a cui vengono passate le immagini incriminate. Il tutto si risolverebbe nel giro di 10 secondi ed episodi come quello di domenica non si verificherebbero più.
    Tu lo trovi stupido? Io lo trovo intelligente invece. Prova a pensare a Corea del Sud - Italia, o Corea del Sud - Spagna del 2002. Se ci fosse stata la prova tv il caro Sepp non avrebbe potuto aiutare la nazione che con i suoi hyunday-dollari lo ha aiutato non poco. La moviola in campo è un cancro per gli affari della coppia Sepp - Michael, e bisogna fare di tutto per evitarla, anche attraverso contentini come gli arbitri di porta (totalmente inutili) e la prova tv.
    Sul fatto che Krasic vada squalificato non ci sono santi, tutti i giocatori prima di lui lo sono stati, non farlo sarebbe un doppio errore. Il problema non è squalificare un giocatore per simulazione o no, il problema è perché non adottarla in tutti gli altri casi? Ad esempio Mexes è stato squalificato 3 giornate per l'espulsione contro il Brescia, perché non usare la prova tv per riabilitare il giocatore, e ancora, perché non usarla anche per giudicare ciò che l'arbitro ha giudicato male?
    Oltre al rugby, dove magari è più semplice da usare, ci sono molti altri sport dove viene usata con successo, anche il basket e non mi pare che stia finendo come sport.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Tu lo trovi stupido? Io lo trovo intelligente invece. Prova a pensare a Corea del Sud - Italia, o Corea del Sud - Spagna del 2002. Se ci fosse stata la prova tv il caro Sepp non avrebbe potuto aiutare la nazione che con i suoi hyunday-dollari lo ha aiutato non poco. La moviola in campo è un cancro per gli affari della coppia Sepp - Michael, e bisogna fare di tutto per evitarla, anche attraverso contentini come gli arbitri di porta (totalmente inutili) e la prova tv.
    Sul fatto che Krasic vada squalificato non ci sono santi, tutti i giocatori prima di lui lo sono stati, non farlo sarebbe un doppio errore. Il problema non è squalificare un giocatore per simulazione o no, il problema è perché non adottarla in tutti gli altri casi? Ad esempio Mexes è stato squalificato 3 giornate per l'espulsione contro il Brescia, perché non usare la prova tv per riabilitare il giocatore, e ancora, perché non usarla anche per giudicare ciò che l'arbitro ha giudicato male?
    Oltre al rugby, dove magari è più semplice da usare, ci sono molti altri sport dove viene usata con successo, anche il basket e non mi pare che stia finendo come sport.
    Guarda ne rrugby non è affatto più facile da utilizzare anzi gli avanti sono tanti e difficili da vedere. Per nopn parlare dei falli in mischia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Comunque Basket e Rugby son sport in cui regna la civiltà e la correttezza. Il calcio invece ha sempre oscillato tra il pulito e lo sporco quindi le polemiche o le strombazzate a furor di popolo purtroppo regnano sovrane e alimentano questo mondo stesso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

La Juventus perde Amauri per 10-15 giorni. L'attaccante italo-brasiliano, uscito dal campo ieri per un problema al tendine d'Achille destro, durante la partita di Bologna, è stato sottoposto ad accertamenti che, informa la società bianconera, "non hanno evidenziato lesioni, ma la formazione di una reazione edematosa della parte esterna del tendine. Il giocatore inizierà immediatamente le cure fisioterapiche e la prognosi verrà seguita quotidianamente, ma é verosimile uno stop di 10-15 giorni". Problemi anche per Vincenzo Iaquinta. "L'attaccante - prosegue la nota della Juve - ha avvertito un dolore anteriore al ginocchio destro. Già in giornata è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un'elevata infiammazione dell'inserzione del tendine rotuleo. Le sue condizioni verranno ulteriormente monitorate nella giornata di domani".

tuttojuve.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •