Pagina 670 di 907 PrimaPrima ... 170570620660668669670671672680720770 ... UltimaUltima
Risultati da 6,691 a 6,700 di 9064
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Male, troppo male, pensavo di platinarlo, ma date le lunghezze della partite e i quit game che vanno praticamente sempre, temo di abbandonare il gioco definitvamente

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Altro gioco che non riuscirò a platinare a causa di trofei eterni è HAWX Comunque lo trovo un bel gioco.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    L'online di Kill 2 mi sta dando sui nervi. Finalmente mi ci sto divertendo, mi è bastato settare la sensibilità ed ora mi sento un ninja, peccato che continuamente mi mandi fuori dalla partita dicendomi errore del server, su tutti un apartita in cui avevo più di 100 uccisioni e stavo andando alla grande, sapete se in quei casi i punti li da lo stesso?
    100 uccisioni? Come funziona il multi di k2?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    100 uccisioni? Come funziona il multi di k2?
    Funziona che le modalità di gioco cambiano continuamente, in partite le cui sessioni possono durare ore, come quella di oggi

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Funziona che le modalità di gioco cambiano continuamente, in partite le cui sessioni possono durare ore, come quella di oggi
    Ore? e non vi scazzate?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Finchè sono primo poi mi appare l'errore del server, così torno ad abbandonare il platino per altri mesi

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Finchè sono primo poi mi appare l'errore del server, così torno ad abbandonare il platino per altri mesi
    anch'io sto rimandando il platino per questo motivo, e mi manca solo l'1%, ma se provo a fare partite lunghe e poi mi dà errore mi passa tutta la voglia. ho provato a fare solo massacro, ma ci vuole troppo tempo perchè le partite sono corte.

comunque su dirt2 sono al 30^ livello online e mi hanno dato il trofeo. giovedì partecipo al 4^ torneo e poi platino
    davidpetru

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Finito hawx con due trofei di bronzo, gioco cortissimo adesso vediamo se cambia aumentando la difficoltà. Qualcuno di voi ce l'ha?

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

a qualcuno andrebbe di darmi un a mano con l'online di burnout? mi mancano solo 5 trofei stupidissimi!!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Quando vuoi ci sono!!!!! Finalmete riuscirò a completarlo tutto!!! Vero, hai anche i dlc...perchè a me mancherebbero solo quelli...Dovrei anche averti come amico sul psn.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •