Intanto chiedi a quanto te li prendono, poi cerca almeno di farli tutti, Army è un signor gioco poi, Rogue e Terminator ottimi ferma carte, carini gli altri
Intanto chiedi a quanto te li prendono, poi cerca almeno di farli tutti, Army è un signor gioco poi, Rogue e Terminator ottimi ferma carte, carini gli altri
In effetti giochi vecchi come questi potrebbero valutarmeli sì e no 1 euro ciascuno, quindi a 'sto punto faccio prima a tenermeli.
Comunque Army of Two sicuramente lo giocherò visto che se ne parla bene in giro. Time Shift mi intriga parecchio per il suo gameplay legato alla manipolazione del tempo, quindi vorrei giocarlo. Need for Speed come ho già detto prima è il primo capitolo della saga che possiedo su console HD, quindi è anch'esso una bella attrattiva.
Degli altri invece non so che farmene, il mio amico ha davvero dei gusti m*rdosi in quanto a videogames. Se solo frequentasse Gamesurf...![]()
Army of Two è il primo comunque.![]()
Il primo ha avuto un impatto decisamente migliore del secondo, ora può sembrare debole come gioco, ma la storia in co-op spassa ancora
secondo me fai meglio a tenerli tutti.. tanto ormai non te li valutano piu niente..
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Infatti io il primo l'ho giocato in coop con questo stesso amico che ora me l'ha regalato, purtroppo però mi ha coinvolto in un gioco di cui non conoscevo una ceppa e non me lo sono goduto appieno. Cercherò di rimediare ora che finalmente è diventato mio.Ci avevo pensato anche io infatti, forse hai ragione.