Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Microsoft ha ragione, poco da criticare(se non i soliti fanboi, ma quello ormaiè risaputo:asd:) il 3D è stata una moda rilanciata e ripeto, rialanciata, tanto che può essere che sfondi come può essere che torni di nuovo nel dimenticatoio, quindi inutile fare spese inutili finchè non ci sono dei dati rilevanti

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ottimo direi


  3. #23

    Predefinito

    Dichiarazioni diparte niente di che!

  4. #24
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    C'è anche da dire la MS ha ancora dubbi addirittura sul BR...

  5. #25
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Vedono cosa fa PS3, e nel caso funzioni fanno sempre in tempo a ritrattare e lanciarsi anche loro nel mercato... nulla di fantascientifico...


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  6. #26
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire la MS ha ancora dubbi addirittura sul BR...
    Beh, con il DD e le Memory Card da sempre più GB, anche io ho i miei dubbi.

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Vedono cosa fa PS3, e nel caso funzioni fanno sempre in tempo a ritrattare e lanciarsi anche loro nel mercato... nulla di fantascientifico...
    Infatti, Sony spende milioni in marketing, e loro in caso ne giovano! Chiamali stupidi!

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Certo spendere circa 129 euro per gli occhialini (credo), non so quanti per un ricevitore (credo che qualche televisore 3d lo richieda a parte.....) è assurdo....ed altro........ è logico, anzi logistico non forzare su una tecnologia prematura, ma comunque interessante, e comunque*chissà la ps3 con il 3d....
    Qualcuno mi sa dire cosa servirebbe per giocare in 3d con una ps3? Tipo console occhialini televisore....

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire la MS ha ancora dubbi addirittura sul BR...
    mamma mia ma queste cose chi le dice???microsoft ritiene ancora inutile il blue ray per questa generazione di videogame, ma non c'è dubbio che per un film full hd ormai il dvd non basta...e a prescindere dal fatto che abbia ragione o no, c'è una bella differenza da dire che ancora ha dubbi sul blue ray...per quanto riguarda il 3d sono con microsoft tutta la vita...è una tecnologia inutile e ,per ora, fatta male quindi inutile spenderci soldi...quando la miglioreranno tra 5-10 anni allora ok, ma per ora investire sul 3d è perdere soldi imho!! insomma ragazzi dopo che ho visto avatar in 3d (per carità spettacolare) sono stato 2 giorni col mal di testa...se sono queste le condizioni preferisco rimanere col semplice HD-.-

  9. #29
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
    mamma mia ma queste cose chi le dice???microsoft ritiene ancora inutile il blue ray per questa generazione di videogame, ma non c'è dubbio che per un film full hd ormai il dvd non basta...e a prescindere dal fatto che abbia ragione o no, c'è una bella differenza da dire che ancora ha dubbi sul blue ray...per quanto riguarda il 3d sono con microsoft tutta la vita...è una tecnologia inutile e ,per ora, fatta male quindi inutile spenderci soldi...quando la miglioreranno tra 5-10 anni allora ok, ma per ora investire sul 3d è perdere soldi imho!! insomma ragazzi dopo che ho visto avatar in 3d (per carità spettacolare) sono stato 2 giorni col mal di testa...se sono queste le condizioni preferisco rimanere col semplice HD-.-
    Che poi, in Avatar non mi è parso così incisivo 'sto 3D.

  10. #30
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Che poi, in Avatar non mi è parso così incisivo 'sto 3D.
    anche perchè in italia le sale fanno defecare in molti paesi europei ci sono molte sale IMAX che sono tutta un'altra cosa ( testato personalmente a riccione )

    Comunque questo 3D ancora devo provarlo bene per giudicarlo e sopratutto voglio vedere che effetti ha in un gioco, pero' non capisco tutte ste storie che fate sembra quasi che vi puntano un pistola in fronte e vi dicono cambia te televisore !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •