-
...
Come detto da XD Forever, Fairy Tail è un manga che piace e non piace. Per chi ama quell'ampia cerchia di fumetti leggeri con tanta azione, avventura, combattimenti e fan service, senza nulla pretendere dalla trama, questo manga è proprio adatto a voi!
Io lo ritengo un manga con tanto potenziale.. che viene però sfruttato poco. Può far tanto, può diventare interessante, ha degli ottimi personaggi (caratterizzati discretamente), ma non c'è un dannatissimo intreccio narrativo. Non c'è una dannata trama, si va avanti a storie sconnesse e con il medesimo modus operandi. Io ormai l'ho cominciato e non ho intenzione di dropparlo. L'unico fumetto che ho droppato in vita mia è stato Bleach, ma era più che altro una questione di soldi.. se no l'avrei continuato con il solito mal contento, sperando in un salto di qualità..
@ghonnen: ho il tuo stesso dannato problema.. Oda sarà pure un fottuto genio (io amo il suo stile) ma per certe tavole serve l'interprete.. ._.
Comunque, cerca di rileggere tutto l'arco narrativo.. magari più lentamente. Certi capitoli io li ho dovuti rileggere per apprezzarli.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum