io non penso di farcela, però verso le 17-17.30 dovrei esserci di sicuro :\
Vorrei sapere da Roscio in che razza di Firefight assurdi mi invita.
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Originariamente Scritto da lagunalex Vorrei sapere da Roscio in che razza di Firefight assurdi mi invita. è quello per le 400 uccisioni in reach comunque si gioca bene insieme a te
Originariamente Scritto da Roscio360 è quello per le 400 uccisioni in reach comunque si gioca bene insieme a te Dì la verità, come tattico sbaglio poco... soprattutto come "esca"
Originariamente Scritto da lagunalex Dì la verità, come tattico sbaglio poco... soprattutto come "esca" si... si... certo :sese: però non capisco perché solo così riesco a giocare :ummaboh:
Originariamente Scritto da Roscio360 si... si... certo :sese: però non capisco perché solo così riesco a giocare :ummaboh: In che senso, "solo così"?
Originariamente Scritto da lagunalex In che senso, "solo così"? in coppia con te. in team swat ok, non va perché ci sono i nerdoni. ma in team slayer? nisba anche la
Originariamente Scritto da Roscio360 in coppia con te. in team swat ok, non va perché ci sono i nerdoni. ma in team slayer? nisba anche la Team Arena è da Pro
io sono pr0
Originariamente Scritto da Roscio360 io sono pr0 l'importante è crederci... l'unica certezza è che la tua immagine profilo è oscena e mi fa alquanto schifo -.-
My Gaming rig
Regole del Forum