aggiornamento infamous: manca solo l'ultima acrobazia colpire un nemico in volo con tempesta di fulmini... complicatuccio
aggiornamento infamous: manca solo l'ultima acrobazia colpire un nemico in volo con tempesta di fulmini... complicatuccio
mi correggo PLATINO finalmente...
sì, quella della pietrificazione è piutosto diffcile. se ci sono tanti nemici nell'arena respingi l'attaco della medusa,così li pietrifichi, e uccidi soprattutto i ciclopi. evita di uccidere le meduse,altrimenti dovraì aspettare che ne arrivino altre, e le cose si fanno più difficili
inoltre se vuoi farti pietrificare,premi L1 e quando ti indica il pulsante da premere per respingere l'attaco, sbaglia apposta e saraì pietrificato al colpo, senza aspettare. così è molto più facile
Ultima modifica di Vergil; 11-10-2010 alle 19:00
Finito dopo tanta agonia cod, mi chiedo dunque, riusciranno i 5000 bug e la sfiga stratosferica oltre che la dannata difficoltà ad impedirmi di finirlo a veterano?!
ucciso quel bastardo del generale amsel in cod5...ora mi mancano da prendere le ultime carte morte e distruggere gli zero giapponesi...e vincere la partita coop