Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 670

Discussione: Fantacalcio

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Io comincerei ad arare gli inadempienti, visto e considerato che continuano a sbattersene.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Mi pare che a parte gli inadempienti l'unica altra situazione era nella partita tra Lorenzo-Ajeje e Naoto. A sto punto se Naoto avesse schierato la formazione, facendo i conti il risultato sarebbe cambiato? Se sì, dobbiamo fare un qualcosa, se no lasciamo tutto com'è, al massimo i gol segnati di troppo si conteranno solo alla fine. Ci sono altre situazioni?

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mi pare che a parte gli inadempienti l'unica altra situazione era nella partita tra Lorenzo-Ajeje e Naoto. A sto punto se Naoto avesse schierato la formazione, facendo i conti il risultato sarebbe cambiato? Se sì, dobbiamo fare un qualcosa, se no lasciamo tutto com'è, al massimo i gol segnati di troppo si conteranno solo alla fine. Ci sono altre situazioni?
    No, c'è qualcosa che ti sfugge di tutto il mio discorso.
    E questo qualcosa è che io per 2 settimane sono stato a fare mercato, rispettando quello che voi avete detto di fare e non schierando la formazione in attesa di un ordine.
    Ordine che non è mai arrivato. Di quanto è il risultato, me ne sbatto parecchio. Quando si fanno questi giochi è bene che si dia il via e si cominci tutti insieme.
    Alla fine chi ha rispettato i vostri dettami, si è ritrovato senza formazione e perdente in partenza; chi ha fatto di testa propria (te compreso) ha potuto giocarsela.

Quindi la domanda è: perchè tu, per esempio, hai schierato la formazione? Perchè altri hanno schierato la formazione?

Punto.
    Non ho voglia di stare dietro un giochino mal organizzato, quindi non è una questione mia, fate vobis.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Mamma mia, macchisenesbatte è un giochetto del cavolo su internet, hai perso UNA partita, han sbagliato ma non si può rimediare, devi farne una questione di stato?
    Manco fosse la cosa più importante della tua vita, fosse successo a me mi dispiacerebbe ma amen, continuo a giocare, cosa costa?

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Fermi tutti. Ho una proposta che risolverebbe tutti i problemi. Allora sul quel sito si possono anche creare leghe con squadre impostate manualmente. Ora se ne creiamo una di questo tipo, togliendo chi non ha la squadra completa, si ricomincerebbe da zero, con il mercato fatto e tutte le partite da giocare (quindi si recupererebbero anche le partite perse per il mercato). Questa cosa è fattibile anche perché questa settimana non c'è la serie A. Che ne dite? Altrimenti non so che fare.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Direi sarebbe la soluzione migliore.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Per me va bene, se la cosa aggrada anche gli altri (compre Naoto).

E io ripeto, la colpa non è (o se lo è, lo è in minima parte) degli organizzatori, semmai dei partecipanti che non hanno rispettato le scadenze (e non mi riferisco a Naoto, che comunque deve precisare che un'ordine c'è stato, per quanto tardato, ed è comunque arrivato almeno 3 ore prima della scadenza).

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Mamma mia, macchisenesbatte è un giochetto del cavolo su internet, hai perso UNA partita, han sbagliato ma non si può rimediare, devi farne una questione di stato?
    Manco fosse la cosa più importante della tua vita, fosse successo a me mi dispiacerebbe ma amen, continuo a giocare, cosa costa?
    Guarda che, non so se si fosse capito, ma proprio perchè è un giochino, me ne sbatte meno di un cazzo. Per me finiva con il mio primo messaggio e stop. Non cercatemi per capire se e come fare e io non rispondo e non faccio nessuna "questione di stato". Sono abituato a fare certe cose in modo diverso. Punto, amen, fate quello che volete senza cercarmi, sti cazzi.

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Patetico. Chissenefrega, una persona così è meglio che se ne vada, facciamo con meno giocatori.

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Patetico. Chissenefrega, una persona così è meglio che se ne vada, facciamo con meno giocatori.
    Patetico me lo puoi anche dire, ma "una persona così" inizia a sconfinare nell'insulto alla persona. Vedi di rilassarti e non rompermi tanto le palle. Non sto chiedendo niente, non ho chiesto di ripetere o chissà che altro. Ho detto solo che non sono interessato a continuare questo fantacalcio. Punto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •