Originariamente Scritto da Roscio360 e insieme a te torniamo tutti, spero io non sono andato mai via...voi si -.- Originariamente Scritto da Tassadar Io per tutto oggi ci sono, basta che non facciate quelle cazzo di Firefight. la sfida settimanale consiste i 50 round completati in sparatoria xDDD
My Gaming rig
Originariamente Scritto da alakyr io non sono andato mai via...voi si -.- lo sai che a noi(me) piace dare la colpa agli altri
Originariamente Scritto da Tassadar Io per tutto oggi ci sono, basta che non facciate quelle cazzo di Firefight. Però le sparatorie sono utili a farti salire di grado abbastanza velocemente
Originariamente Scritto da Devastator93 Però le sparatorie sono utili a farti salire di grado abbastanza velocemente sarebbero utili se ti dessero 4 crediti a uccisione, cosa che non fanno. ti danno solo 54 punti a fine partita se metti 5 set
Originariamente Scritto da Roscio360 sarebbero utili se ti dessero 4 crediti a uccisione, cosa che non fanno. ti danno solo 54 punti a fine partita se metti 5 set Intendeva Matchmaking Firefight.
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Originariamente Scritto da lagunalex Intendeva Matchmaking Firefight. infatti facciamola se dà molti crediti, è cosi difficile salire fdi grado con quel poco che ti danno a partita
Personalmente ho deciso di abbandonare il clan
Originariamente Scritto da Devil May Simo Personalmente ho deciso di abbandonare il clan Come osi tu abbandonare il circolo dei viziati?!(glielo dice solo perchè è uno degli uber, se fosse stato un nabbo[ROSCIOOOOOOOOO]non avrebbe parlato)
Originariamente Scritto da Devil May Simo Personalmente ho deciso di abbandonare il clan posso chiederti il perchè devil?
Originariamente Scritto da Dargil Come osi tu abbandonare il circolo dei viziati?!(glielo dice solo perchè è uno degli uber, se fosse stato un nabbo[ROSCIOOOOOOOOO]non avrebbe parlato) vai a spammare altrove =D devil ripensaci dai! se ci disnuniamo adesso è finita!
Regole del Forum